non so se violi le regole del forum, ma creo vada incontro ad alcune norme del nostro caro ordinamento giuridico
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Personalmente ritengo che emule sia una risorsa utilissima, non per scaricare qualsiasi cosa senza pagare, ma per scegliere cosa valga la pena acquistare oppure no.
Personalmente ho scaricato quasi tutti i libri scritti in questo post, e dopo avere verificato che fossero validi ho acquistato la versione cartacea (vedasi altro mio post sui libri), in quanto ritengo sia giusto compensare l'autore e l'editore che hanno speso soldi e tempo per offrire il libro al pubblico.
Non vedo la differenza tra scaricare un libro "sfogliandolo" sul monitor oppure andare in una libreria e sfogliarlo manualmente.
In entrambi i casi, se il libro mi interessa, lo compro.
L'unico libro che mi ha "fregato" è stato "La verità sugli addominali" (voto 0), una ciofega di libro, 10 pagine scritte larghissime, se l'avessi potuto scaricare prima di acquistarlo non avrei buttato 15 euro.
Quello è il vero furto, vendere a 15 euro libri che non valgono nemmeno 1 centesimo!La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
TI SBAGLI MIO CARO LEONIDA
Condivido e poi compro, caro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioPersonalmente ritengo che emule sia una risorsa utilissima, non per scaricare qualsiasi cosa senza pagare, ma per scegliere cosa valga la pena acquistare oppure no.
Personalmente ho scaricato quasi tutti i libri scritti in questo post, e dopo avere verificato che fossero validi ho acquistato la versione cartacea (vedasi altro mio post sui libri), in quanto ritengo sia giusto compensare l'autore e l'editore che hanno speso soldi e denaro per offrire il libro al pubblico.
Non vedo la differenza tra scaricare un libro "sfogliandolo" sul monitor oppure andare in una libreria e sfogliarlo manualmente.
L'unico libro che mi ha "fregato" è stato "La verità sugli addominali" (voto 0), una ciofega di libro, 10 pagine scritte larghissime, se l'avessi potuto scaricare prima di acquistarlo non avrei buttato 15 euro.
Quello è il vero furto, vendere a 15 euro libri che non valgono nemmeno 1 centesimo!
Commenta
-
-
Non riesco a trovare: Ian King - Get Buffed!
p.s. secondo me gli americani smanettano poco su emule a differenza di noi italiani: non si trova un cavolo in inglese!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioPersonalmente ritengo che emule sia una risorsa utilissima, non per scaricare qualsiasi cosa senza pagare, ma per scegliere cosa valga la pena acquistare oppure no.
Personalmente ho scaricato quasi tutti i libri scritti in questo post, e dopo avere verificato che fossero validi ho acquistato la versione cartacea (vedasi altro mio post sui libri), in quanto ritengo sia giusto compensare l'autore e l'editore che hanno speso soldi e tempo per offrire il libro al pubblico.
Quello è il vero furto, vendere a 15 euro libri che non valgono nemmeno 1 centesimo!
coi tempi che corrono dovresti fare attenzione prima di spendere soldi inutilmente.
poi se merita compro,se non merita cancello pure dall'hard disk....bisogna avere un minimo di onesta' e morale....peccato che non cel' abbia chi decide i prezzi dei cdThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioBig dato che a quanto pare hai 1 intera libreria versione pdf ci puoi fare 1 elenco magari suddiviso in italiano e inglese per favore?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioGiovanni Cianti - Bodybuilding (Italiano) scrivi "cianti"
David De Angelis - Power-Flex (Italiano) scirivi "de angelis"
Frederic Delavier - Guida Agli Esercizi Di Muscolazione (Italiano) scrivi "delavier"
Aggiungo un altro Tom Venuto - Burn The Fat Feed The Muscle scrivi "tom venuto"
p.s. e perchè sarebbe contro le regole del forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioMetal il libro di Venuto è in italiano?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioNEL TEMPOOOOOOHHHH....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioNo, il libro di venuto è in inglese!
BECCATEVI QUESTA!La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
Commenta