Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 Domande Sulla Definizione Chi Mi Risponde??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4 Domande Sulla Definizione Chi Mi Risponde??

    Salve a tutti ho 5 domande da fare e vorrei il parere dei piu esperti...
    sto facendo cardio una sola volta alla settimana per 50' e non dopo l'allenamento e devo dire che è il primo anno che sto dimagrendo senza sentirmi i muscoli vuoti.. tutti gli altri anni facevo 30' dopo i pesi e mi sentivo sempre come rifinito...
    allora:
    1) c'è un tetto max di min di cardio da non superare?? (io sono a 50')
    2) gen lo faccio dalle 9 alle 10 e dopo bevo solo il drink proteico e amino e per mangiare i carb aspetto il pranzo delle 13.00 (va bene o devo rimettere subito i carb??
    3) prima del cardio meglio che mi faccio delle pro o se ci vado a stomaco vuoto??
    4) se piu avanti non dovessi dimagrire piu posso inserire una seconda seduta di una 30ina di minuti che ne dite??

    diciamo che sto solo facendo delle prove e piu che delle risposte vorrei dei pareri..mi auguro che qualcuno voglia partecipare alla discussione
    grazie per ora

    #2
    50 minuti a stomaco vuoto sono troppi, farei max 40' e magari due volte a settimana...
    x il cardio dopo il wo dipende da quanto tempo ti alleni e cn ke volume...
    se fai 40' di pesi va bene fare un 20' di corsa dopo il wo così magari gli altri giorni nn fai nulla e ti riposi...
    altrimenti se ti alleni x più di un'ora fai due sedute a week nei gg di riposo, se a stomaco vuoti prendi un caffe amaro prima

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎