Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa und allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa und allenamento

    ciao a ttt...sno nuovo in questo forum e in questo sito...sno capitato x caso e o capito subito ke i consigli ke vengono riportati qua possono essere a me molto utile...ma veniamo subito al dunque...io sono 2 anni ke vado in palestra ,regolare 3 volte a settimana e + precisamente lunedì,mercoledì e venerdì, x quest estate avevo in mente d passare a 5 volte, m sno già accordato kn il mio istruttore e m da a dato l'OK x 5 volte kn rispettivo allenamento d 1 muscolo diverso al giorno...nonostante abbia ottenuto ottimi risultati (15 kg d massa in 2 anni) sno ancora 1 "sfigato" e scusatemi il termine...ma di fatto sno 1,81 m d'altezza x 66.2 kg d peso...e il mio obbiettivo è d mettere massa e approfittare della pausa estiva dalla scuola x incrementarla...qualcuno di voi nn potrebbe gentilmente consigliarmi ke esercizi fare (il mio obbiettivo è mettere massa soprattutto su gambe (ke fanno pena) e bicipiti-tricipiti...petto dorso e spalle sno quei tre muscoli ke tendo ad aumentare "facilmente"...nn potreste stendermi 1 skeda ipotetica x la massa x favore...grazie in anticipo a chiunque cerchi d aiutarmi...

    #2
    Se vuoi massa abbandona l'idea dei 5 gg di allenamento.
    Nn hai il tempo di recuperare.
    Dai un occhio alla scheda che ho postato http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=117830

    Esercizi base a manetta e mangia.
    La dieta com'è?
    sigpic

    Commenta


      #3
      ecco...nn seguo proprio 1 dieta regolare specifica...nn so...conta molto anke quella...xò il mio istruttore m consiglia sempre d mangiare quello ke voglio...ah sì? anke se vado 5 volte a settimana nn metto niente? l lascio libgeri d recuperare sabato e domenica...e ovviamente nn faccio tantissimi esercizi al giorno...almeno io e il mio istruttore c siamo accordati d fare ksì (1°Petto,2°dorso,3°spalle,4°gambe,5°bicipiti-tricipiti) e farne 4 x gruppo muscolare intensi...nn so...è eccessiva x voi?

      Commenta


        #4
        krauten,wurstel und kartoffeln
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #5
          auch RAMMSTEIN!!!!!!!!..... ...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Feuer und Wasser Visualizza Messaggio
            auch RAMMSTEIN!!!!!!!!..... ...
            chi no'tti coddidi
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              cosa????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Feuer und Wasser Visualizza Messaggio
                cosa????
                TI CODDIDI
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Feuer und Wasser Visualizza Messaggio
                  ecco...nn seguo proprio 1 dieta regolare specifica...nn so...conta molto anke quella...xò il mio istruttore m consiglia sempre d mangiare quello ke voglio...E' fondamentale, trova indicazioni nell'apposita sez.ah sì? anke se vado 5 volte a settimana nn metto niente? Il corpo deve recuperare, anche se fai muscoli diversi nn importal lascio libgeri d recuperare sabato e domenica...e ovviamente nn faccio tantissimi esercizi al giorno...almeno io e il mio istruttore c siamo accordati d fare ksì (1°Petto,2°dorso,3°spalle,4°gambe,5°bicipiti-tricipiti) e farne 4 x gruppo muscolare intensi...nn so...è eccessiva x voi?
                  5 giorni su 7 sono tanti anche per un professionista che usa farmaci, figuriamoci un principiante
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎