Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recupero....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recupero....

    Salve gente,sono nuovo di queste parti ma è da un pò che leggo i vari post e noto che qui ci gira un sacco di gente preparata e cazzuta
    Volevo fare un paio di domande
    Premetto che faccio BB da qualche mese giusto x ingrossare la parte dalla cinta in su.Ho fatto x 4 anni pugilato a livelli piuttosto seri facendo pure qualche incontro,quindi ho una muscolatura piuttosto elastica.Ora però volevo appunto ingrossare la parte superiore del corpo e mi sto allenando seguendo i consigli dell'istruttore di BB della palestra che frequento....
    Solo che volevo sapere quanto devono recuperare muscoli piccoli come petto e bicipite x ingrossarsi a dovere.Per il petto faccio le aperture con i manubri(4 serie) e il pullover con panca inclinata(4 serie),x i bicipiti faccio il concentrato con il bilanciere a gomiti(4 serie)e l'hummer curl(4 seri)
    Scusate la poca precisione nei termini ma è da poco che faccio questo tipo di allenamento
    Grazie
    La boxe è qualcosa di innaturale, perché si fa sempre tutto al contrario. Invece di allontanarti dal dolore, come farebbe qualunque persona sana... gli vai incontro

    #2
    Il petto NON è un muscolo piccolo, poi nn fai la panca?E' l'esercizio migliore per i pettorali.Cmq per il recupero puoi far passare anke una settimana tra un allenamento e quello successivo per lo stesso gruppo muscolare.
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Ti consiglio la panca, le trazioni, gli stacchi per la parte superiore.
      Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎