Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicipiti due volte a settimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bicipiti due volte a settimana

    si possono allenare i bicipiti due volte a settimana visto ke ho un problema a farli crescere rispetto alle altre parti del corpo?

    #2

    Commenta


      #3
      Bisogna vedere l'allenamento completo; se un muscolo è indietro i motivi possono essere tanti e non necessariamente allenarlo di più ti risolverà il problema
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        posta gli esercizi che hai fatto fino adesso per i bicipiti!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggio
          si possono allenare i bicipiti due volte a settimana visto ke ho un problema a farli crescere rispetto alle altre parti del corpo?
          la frequenza minima dovrebbe essere di due volte a settimana!
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta


            #6
            La prima reazione umana al fatto che un muscolo non cresce è sempre quella di pensare ad allenarlo sempre di più,questo è appunto umano ma quasi mai risolutivo ai fini del problema.
            Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

            Commenta


              #7
              1 volta a settimana per i muscoli piccoli è troppo poco, è per questo che nn crescono.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta


                #8
                quindi riprenderli + di una volta farebbe bene no? cmq io di solito faccio bicipiti cn bilanciere curvo alla panca scott mi pare ke si kiama cosi cmq sn seduto..poi marello... e infine cn manubri alternati

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                  1 volta a settimana per i muscoli piccoli è troppo poco, è per questo che nn crescono.
                  Quindi ad es per i tricipiti tu li alleni 2 volte a settimana + 1 allenamento indiretto quando fai petto + 1 allenamento indiretto quando fai spalle,quindi 2+2=4 volte a settimana per i tricipiti e 3 volte per i bicipiti 2 dirette + 1 il giorno del dorso????
                  Dato che non credo sia così posta anche gli accoppiamenti muscolari.
                  Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                    1 volta a settimana per i muscoli piccoli è troppo poco, è per questo che nn crescono.
                    L'abbiamo già detto i bicipiti e i tricipiti si allenano indirettamente facendo molti altri gruppi muscolari, in primis dorso e petto. Quindi almeno due sessioni a week le fai, tra dirette e indirette. Prima di dire che è quello il problema, vorrei vedere come si allena la persona in questione.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      L'abbiamo già detto i bicipiti e i tricipiti si allenano indirettamente facendo molti altri gruppi muscolari, in primis dorso e petto. Quindi almeno due sessioni a week le fai, tra dirette e indirette. Prima di dire che è quello il problema, vorrei vedere come si allena la persona in questione.
                      E come mangia.
                      E quanto riposa.
                      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                      Commenta


                        #12
                        ovviamente bisogna vedere a che livello sei... io comunque inserendo 2 serie di pompaggio (2x15 oppure 2x10+10) a fine di ogni workout (3xweek) gli ho dato una bella scossa...
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎