si possono allenare i bicipiti due volte a settimana visto ke ho un problema a farli crescere rispetto alle altre parti del corpo?
bicipiti due volte a settimana
Collapse
X
-
Bisogna vedere l'allenamento completo; se un muscolo è indietro i motivi possono essere tanti e non necessariamente allenarlo di più ti risolverà il problemaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggiosi possono allenare i bicipiti due volte a settimana visto ke ho un problema a farli crescere rispetto alle altre parti del corpo?
Commenta
-
-
La prima reazione umana al fatto che un muscolo non cresce è sempre quella di pensare ad allenarlo sempre di più,questo è appunto umano ma quasi mai risolutivo ai fini del problema.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
1 volta a settimana per i muscoli piccoli è troppo poco, è per questo che nn crescono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio1 volta a settimana per i muscoli piccoli è troppo poco, è per questo che nn crescono.
Dato che non credo sia così posta anche gli accoppiamenti muscolari.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio1 volta a settimana per i muscoli piccoli è troppo poco, è per questo che nn crescono.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'abbiamo già detto i bicipiti e i tricipiti si allenano indirettamente facendo molti altri gruppi muscolari, in primis dorso e petto. Quindi almeno due sessioni a week le fai, tra dirette e indirette. Prima di dire che è quello il problema, vorrei vedere come si allena la persona in questione.
E quanto riposa.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta