Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli..

    Salve il mio primo post... cmq da tempo ke vi seguo e leggo i vostri consigli... ora xò se potete ne vorrei uno io..è 3 mesi ke vado in palestra.. ho un fisico discreto.. peso sui 70.. solo ke vorrei aumentare un po di massa sulle spalle schiena e bicipiti...dove sono definiti.. ma non so.. ma a vista sembrano ke abbia i bicipiti piccoli..e appiattire il petto.. ke ho troppa massa.E qualke altro consiglio x l'addome.. ke beno male dopo mesi è uscito fuori qualcosa.. ma dopo 2 giorni sembra scomparire... non so se qualcuno può darmi una buona skeda.. ho questo mese e giugno di palestra.. poi penso di staccare durante l'estate.. grazie in anticipo

    #2
    dicci almeno come ti alleni!
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      mi alleno 3 volte a settimana circa in palestra.. 1° giorno petto e tricipidi e addominali , 2°giorno skiena ,spalle e bicipiti con addominali di una sola serie di tutti gli esercizi ke faccio e 3 giorno gambe e se ho tempo faccio qualcosa di petto e addominali...i nomi dell esercizi nn è che li conosco tanto ma cmq vorrei solo aumentare di braccia skiena spalle e addominali.. e appiattire il petto xkè troppa massa...

      Commenta


        #4
        ke significa appiattire il petto xke hai troppa massa?xmassa cosa intendi ,manda una foto così possiamo giudicare meglio,ma ke hai un petto alla arnold?

        Commenta


          #5
          troppa massa nel senso ke è troppo pieno.. come x dire ke sembra ke sia troppo gonfio e a me nn piace vorrei magarli farlo più piatto e definirlo...cmq allego le immagini... cmq diciamo ke sono sproporzionato.. Ps ma è vero ke facendo palestra c si può diminuire d altezza... cioè mi sn accorto di questo e alcuni mi hanno detto sta cosa.. ke mi sa un po d cavolata ma cmq ..
          File Allegati

          Commenta


            #6
            nn hai affatto il petto gonfio, anzi...
            direi che sei proporzionato.
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta


              #7
              Dove lo vedi troppo gonfio, scusa?

              Commenta


                #8
                mh guarda quando m metto d profilo o le magliette aderenti mi danno l impressione ke ho il seno in sostanza se riuscire a skiacciarli x dentro di poco sarei conteno :P e cmq.. x gli addominali bicipiti e i muscoli vicino al collo... non mi viene il nome in questo momento.. sono scarso in anatomia ahah cmq cm posso fare x aumentare ? anxkè xkè mi dovre mettere sotto .. sono gli ultimi 2 mesi di palestra..poi viene l'estate e nn penso andrò in pale.. cmq grazie x la pasienza :P

                Commenta


                  #9
                  il primo consiglio che ti do e di leggere di piu(magari libri sul bodybuilding) cosi il tuo italiano diventa piu comprensibile :-) dai skerzo non ti offendere, il secondo consiglio che ti do e che devi pensare alle proporzioni, cioe non e il petto troppo grosso anzi e il resto che e troppo piccolo, ipoteticamente se tumetti massa dove hai detto e "snellisci il petto" faresti skifo per avere un aspetto gradevole bisogna che ognimuscolo sia proporzionato con queli attorno, poi se non vuoi i muscoli sul petto che facciano forma di tette(se ti sentisse shawn ray) datti alla danza classica, il petto grosso in un uomo dice" io sono un guerriero del ferro stammi lontano perche posso spezzarti l osso del collo a mani nude" infine dico che in questo sport ci vuole costanza , hai iniziata da 2 mesi e gia vuoi smettere .......... un po poco per vedere risultati degni di nota .
                  in fine dico questo che e in generale una cosa che ho notato , molti si avvicinano a questo sport non hanno le giuste caratteristiche neurologiche vedono l allenamento come un mezzo ,di cui vorrebbero fare a meno, per raggiunger il fisico sognato, non sono disposti a sacrifici e invocano solo il risultato dopo 2mesi mollano perche i risultati non sono quelli desiderati e dicono che e uno sport di merda e chi ha dei risultati si doppa
                  ottiene risultati nel bb chi vede l allenamento come una battaglia conto il peggior nemico del nostro sviluppo noi stessi

                  Commenta


                    #10
                    ahhha si infatti nn preocc nn m offendo.. giustamente uno va in palestra x raggiungere i risultati ke si vuole ,io non devo nè diventare ne koleman nè nessuno volevo solo fare un po di movimento... e cmq è da gennaio ke vado in palestra nn sono due mesi.. sono andato anke l'anno scorso.. ma m sn fermato xkè nn avevo tempo.. poi ho anke lavorato e mi prendeva gran parte della giornata fra scuola e lavoro, cmq io stavo arrivando a pesare sui 90 kg.. e grazie la palestra e sacrifici sono quasi a 70 in 1 anno. Quello ke dico e che non devo nessuna gara niente d niente.. volevo solo qualke consiglio x magari far crescere qualke muscolo in più.. cmq x il petto mi stai dando una buona motivazione x farlo rimanere cosi :P.Cmq sul fatto di far crescere gli altri muscoli.. io ci provo x allenare muscoli ,addome e altro faccio tanta fatica di solito dalla palestra invece di quelle 2 orette ne sto 3.. Sto arrivando anke ad un calo di forza impressionante.. cmq grazie dell incoraggiamento :P

                    Commenta


                      #11
                      allora l allenamento deve durare max 1 ora(allenamento quindi togli il tempo che ti cambi che cazzeggi con l istruttore che importuni la tipa sullo step chiedendogli quanto le e costato il perizoma che ha adosso ecc......
                      )se eccedi rischi il sovralenamento e non progredisci piu io se fossi in te farei 1 ora 3 volte a settimana
                      lun mer ven
                      lun : petto + spalle +bic
                      mer : gambe
                      ven: schiena tricipiti+ delt post
                      e buon divertimento

                      Commenta


                        #12
                        bhe si in effetti io faccio 3 volte a sett solo ke le gambe le faccio il venerdì..

                        Commenta


                          #13
                          x la skiena ke potrei fare?...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎