Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tirate al mento vs Lento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tirate al mento vs Lento

    ciao!! tra gli esercizi "Tirate al mento" e "Lento Avanti/Dietro"..tutte e due con il bilanciere qual'è il migliore???

    p.s. date un contributo alla mia istruzione di allenamento

    #2
    sono due esercizi diversi che io sappia con le tirate al mento lavori il trapezio con il lento avanti/dietro le spalle...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggio
      ciao!! tra gli esercizi "Tirate al mento" e "Lento Avanti/Dietro"..tutte e due con il bilanciere qual'è il migliore???

      p.s. date un contributo alla mia istruzione di allenamento


      vai a leggere il post miglior esercizio per il deltoide frontale,è fresco fresco in testa alla pagina,troverai molte risp alle tue domande.

      ovviamnete i due esercizi in questione non sono sostituibili alla pari imho
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        #4
        clean and press is the answer

        Commenta


          #5
          tirate allenano deltoidi mediali e trapezio alto in ordine d importanaza
          e lento allena trapezio medio e deltoide frontale in ordine d importanza

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            tirate allenano deltoidi mediali e trapezio alto in ordine d importanaza
            e lento allena trapezio medio e deltoide frontale in ordine d importanza
            quindi l'uno non può essere sostituito all'altro?ma possono essere messi entrambi nella stessa seduta di allenamento di petto-dorsali-bicipiti?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggio
              quindi l'uno non può essere sostituito all'altro?ma possono essere messi entrambi nella stessa seduta di allenamento di petto-dorsali-bicipiti?
              Possono convivere certamente.
              Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                tirate allenano deltoidi mediali e trapezio alto in ordine d importanaza
                e lento allena trapezio medio e deltoide frontale in ordine d importanza
                azz come sei diventito tecnico mikael....professsssional!!!!

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #9
                  dico la mia: le tirate al mento ben fatte (presa altezza spalle con bilancere ez) sono il miglior esercizio per i deltoidi (poi lavorano anche i trapezi, ma nn moltissimo...). Il lento è un "classico", ma + che altro è un multiarticolare, + che un esercizio per le spalle.. e poi a me nn piace ... preferisco le spinte..
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                  Commenta


                    #10
                    nell lento il trapezio lavora molto se si sale troppo...
                    bisogna partire molto in basso e fermarsi appena superata la testa col bilancere...e coinvolge anche il deltoide laterale...
                    x me lento+arnold press(che lavora tutti e 3 i capi del deltoide)+alz.laterali e hai allenato bene le spalle.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎