ciao raga
ho postato tutto nella sezioni dimagrimento
vengo da un brutto periodo.
riporto la discussione
dopo un po' di tempo ke nn scrivo sn tornato.
ho fatto mesi e mesi di esami e visite e alla fine ho scoperto di avere un solo rene! dalla nascita, quindi niente diete iperproteiche per me adoro la carne!
prima mi ero ingrassato, ora ho perso peso in questo perio e sono 187 per 83.9kg dalle mie pietose condizioni, xkè il fisico da pugile se ne andato mi sn accorto di aver perso tanta massa muscolare e quindi anche se sembro magrolino ho la pancia dv prima c'erano gli addominali!
ora vorrei almeno perdere un paio di kg di grasso fino a giugno però nn dovrei eccedere con le proteine, poi nn posso mangiare schifezze (quindi gli sgarri sn banditi nn solo x la dieta ma anke x la salute) e nn posso mangiare nemmeno la frutta secca! DOH! e gli integratori e gli alcolici e le fritture banditi a vita
ecco la dieta ke vorrei seguire considerando ke nn voglio abbassare molto le calorie per nn perdere altro muscolo:
colazione:
-2 yogurt magri (250gr)
-40 gr di all bran
- 200 gr di mela o pera o arancio
spuntino
400 gr di mele o pere o arance o kiwi
pranzo:
-70gr di pasta integrale o 1 panino integrale (80-90 gr) o 1 mestolo piccolo di pasta della mamma (se nn esagera con i condimenti)
-150 gr di carne o 200 gr di tonno o pesce o 200 gr di ricotta
-verdura con 1 cucchiaio d'olio
spuntino:
-cm sopra
cena:
-50 gr di pane integrale
-150 gr di carne o 200 di tonno o pesce o 200 grammi di jocca o fiocchi vitasnella
- verdura con 1 cucchiaio d'olio
PS prima di allenarmi bevo una red bull di quelle a zero calorie, bona!
mi alleno 6 giorni a settimana
lun-pesi
mar- boxe
merc-boxe
giovedì-pesi
venerdi- corsa
sabato- mountain bike o motocross
ecco l'allenamento con i pesi sono disposto anche ad aumentarlo visto ke nn sto facendo molta boxe pesante
giorno 1:
panca piana bil. 4x8\10
piegamenti braccia 3xmax
squat 4x max a corpo libero
leg ext 4x12
leg curl 3 x10
curl in piedi bil. 3x8
curl di concentrazione 2 x10
addome
qualke ripresa di shadow boxing per sciogliere
giorno 2
trazioni alla sbarra presa larga 4xmax
tirate al mento 4x8\10
alzate laterali 4x10
stacchi 3x6
french press 3 x10
dip 2 x max
calf in piedi 4 x max
addome
qualke ripressa di shadow boxing per sciogliere
ho postato tutto nella sezioni dimagrimento
vengo da un brutto periodo.
riporto la discussione
dopo un po' di tempo ke nn scrivo sn tornato.
ho fatto mesi e mesi di esami e visite e alla fine ho scoperto di avere un solo rene! dalla nascita, quindi niente diete iperproteiche per me adoro la carne!
prima mi ero ingrassato, ora ho perso peso in questo perio e sono 187 per 83.9kg dalle mie pietose condizioni, xkè il fisico da pugile se ne andato mi sn accorto di aver perso tanta massa muscolare e quindi anche se sembro magrolino ho la pancia dv prima c'erano gli addominali!
ora vorrei almeno perdere un paio di kg di grasso fino a giugno però nn dovrei eccedere con le proteine, poi nn posso mangiare schifezze (quindi gli sgarri sn banditi nn solo x la dieta ma anke x la salute) e nn posso mangiare nemmeno la frutta secca! DOH! e gli integratori e gli alcolici e le fritture banditi a vita
ecco la dieta ke vorrei seguire considerando ke nn voglio abbassare molto le calorie per nn perdere altro muscolo:
colazione:
-2 yogurt magri (250gr)
-40 gr di all bran
- 200 gr di mela o pera o arancio
spuntino
400 gr di mele o pere o arance o kiwi
pranzo:
-70gr di pasta integrale o 1 panino integrale (80-90 gr) o 1 mestolo piccolo di pasta della mamma (se nn esagera con i condimenti)
-150 gr di carne o 200 gr di tonno o pesce o 200 gr di ricotta
-verdura con 1 cucchiaio d'olio
spuntino:
-cm sopra
cena:
-50 gr di pane integrale
-150 gr di carne o 200 di tonno o pesce o 200 grammi di jocca o fiocchi vitasnella
- verdura con 1 cucchiaio d'olio
PS prima di allenarmi bevo una red bull di quelle a zero calorie, bona!
mi alleno 6 giorni a settimana
lun-pesi
mar- boxe
merc-boxe
giovedì-pesi
venerdi- corsa
sabato- mountain bike o motocross
ecco l'allenamento con i pesi sono disposto anche ad aumentarlo visto ke nn sto facendo molta boxe pesante
giorno 1:
panca piana bil. 4x8\10
piegamenti braccia 3xmax
squat 4x max a corpo libero
leg ext 4x12
leg curl 3 x10
curl in piedi bil. 3x8
curl di concentrazione 2 x10
addome
qualke ripresa di shadow boxing per sciogliere
giorno 2
trazioni alla sbarra presa larga 4xmax