Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali Che Fatica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok grazie molto gentile... vedrò di provvedere allora

    Commenta


      #17
      ti volevo chiedere un altra cosa, dimenticavo.. e come li posso assumere proteine e aminoacidi?? sono poco esperto in materia .io le proteine le prendevo verso le cinque di sera, fuori dai pasti...

      Commenta


        #18
        allora per quanto riguarda le pro fai un post su alimentazione,mettendo la tua dieta,e spiega che vuoi fare massa...sono sicuro che ti aiuteranno tantissimo dandoti una bella sistemata per quanto riguarda l'alimentazione.
        per quanto riguarda gli aminoacidi vanno presi prima e dopo l'allenamento,le dosi sono previste nella confezione e vanno in base al peso corporeo.
        le pro di solito vanno prese di mattina e di pm.
        non imitare mai niente e nessuno.
        Un leone che imita un leone diventa una scimmiasigpic

        Commenta


          #19
          ok grazie mille faccio il post. ci sentiamo ciao

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sport900 Visualizza Messaggio
            ti volevo chiedere un altra cosa, dimenticavo.. e come li posso assumere proteine e aminoacidi?? sono poco esperto in materia .io le proteine le prendevo verso le cinque di sera, fuori dai pasti...

            guarda.....ti do un consiglio.......lascia perdere per ora polveri e aminoaicidi....mangia tanti carbo e delle belle bisteccozze.....al limite prendi un barattolo di whey e usale solo dopo gli allenamenti......

            ma mangia tanti carboidrati....probabilmente hai il metabolismo di una macchina di formula 1.........dagli una bella botta di carbo.......

            Commenta


              #21
              mangio molto però
              non basta da quando ho preso proteine un pò
              sono migliorato però ancora devo mettere su massa.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎