Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali Che Fatica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali Che Fatica...

    CIAO A TUTTI... SONO FEDERICO HO 17 SONO ALTO 1,73 E PESO 58 KG FACCIO PALESTRA REGOLARMENTE DA 8 MESI HO OTTENUTI BUONI RISULTATI CON AOMENTO CONSISTENTE DI MASSA MUSCOLARE, PERò CON UN UNICO ASPETTO NEGATIVO. SEBBENE LA MAGGIOR PARTE DELL ALLENAMENTO FACCIO ADDOMINALI NON HO OTTENUTO GLI STESSI RISULTATI.. COSA POSSO FARE???? IN SECONDO LUOGO MI STO ALLENANDO TUTTI I GIORNI è UN BENE O UN MALE?? CIAO

    #2
    Originariamente Scritto da sport900 Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTI... SONO FEDERICO HO 17 SONO ALTO 1,73 E PESO 58 KG FACCIO PALESTRA REGOLARMENTE DA 8 MESI HO OTTENUTI BUONI RISULTATI CON AOMENTO CONSISTENTE DI MASSA MUSCOLARE, PERò CON UN UNICO ASPETTO NEGATIVO. SEBBENE LA MAGGIOR PARTE DELL ALLENAMENTO FACCIO ADDOMINALI NON HO OTTENUTO GLI STESSI RISULTATI.. COSA POSSO FARE???? IN SECONDO LUOGO MI STO ALLENANDO TUTTI I GIORNI è UN BENE O UN MALE?? CIAO

    mai allenarsi tutti i giorni......rischi sovraallenamento e quindi addio risultati.....

    per l'addome anche li.....allenarlo continuamente è controproducente........

    comunque se sei 1.73 x 58 kg sei decisamente sottopeso...quindi consiglio...mangia.....posta la dieta per dei consigli in alimentazione....

    Commenta


      #3
      ... E CHE DIETA MI CONSIGLI???

      Commenta


        #4
        scusa ma alleni tutti i giorni cosa?
        solo li addominali,che tipo di allenamento stai facendo?
        sei sicuro che sotto uno strato di adipe,non ci siano gia' dei buoni addominali!?
        mi spiego meglio,se fai massa e' normale che i tuoi addominali siano un po' appanati e ti sembra che non stanno migliorando,vedrai i risultati solo quando sara' il momento di fare definizione...il tuo problema e' un po' di ciccia superficiale,o non li senti per niente!?
        sono molte le cose posso determinare uno scarso addome,come un eccessivo apporto di carbo,il sovrallenamento..ecc.
        non imitare mai niente e nessuno.
        Un leone che imita un leone diventa una scimmiasigpic

        Commenta


          #5
          ha ragione stylus,sei troppo magro...devi fare una dieta massa!
          non imitare mai niente e nessuno.
          Un leone che imita un leone diventa una scimmiasigpic

          Commenta


            #6
            Vado In Palestra Tutti I Giorni Ossia Dal Lunedi Al Venerdi... No Gli Addominali Ci Sono Però Non Riesco A Definirli... Niente Ciccia

            Commenta


              #7
              Cmq Per La Dieta... Stavo Prendendo Proteine E Diciamo Che I Risultati Si Sono Visti.

              Commenta


                #8
                ti sei risposto da solo...per definirli devi fare una dieta di definizione,con esercizi appropriati,piu' aerobici..e vedrai spuntare la tartaruga.
                pero' perderai anche un po' di massa,questo e' inevitabile.
                purtroppo non si puo' avere tutto e subito!!!!
                non imitare mai niente e nessuno.
                Un leone che imita un leone diventa una scimmiasigpic

                Commenta


                  #9
                  grazie per il consiglio...per aomentare di massa mi hanno consigliato la creatina...secondo voi va bene?

                  Commenta


                    #10
                    1,73 E PESO 58.........cosa vuoi definirti.......
                    Datti alla massa bruta.....

                    Commenta


                      #11
                      allora:
                      la creatina= ti da forza per caricare di piu' quando fai massa.
                      le proteine= aumentano la massa.
                      gli aminoacidi= ricostruiscono molto piu' velocemente i muscoli.
                      io ti consiglierei le pro + aminoacidi.se sei alle prime armi niente creatina,la vedo piu' adatta in una situazione di stallo,ovvero quando non riesci o hai molta difficolta ad aumentare la massa,e quindi ti aiutano ad alzare carichi piu' pesanti.
                      risparmiati sti soldi della creatina.
                      non imitare mai niente e nessuno.
                      Un leone che imita un leone diventa una scimmiasigpic

                      Commenta


                        #12
                        auauuah... sicuramente devo mettere massa si

                        Commenta


                          #13
                          leone quindi niente creatina. io di proteine prendevo amino pro 90 come sono quelle ?

                          Commenta


                            #14
                            io te la sconsiglio almeno per ora...le amino pro 90,sono abbastanza buone.
                            io ti conglio le pro wey 104.Proteine del siero a scambio ionico al 90%, con creatina, glutammina, taurina e vitamine. Alto grado di assimilabilità e solubilità.
                            di aminoacidi ti consiglio, amino complex,Pool completo di aminoacidi in forma libera con vitamina B6, zinco e magnesio. sono in Capsule.
                            questa combinazioni da ottimi risultati,te le consiglio.
                            non imitare mai niente e nessuno.
                            Un leone che imita un leone diventa una scimmiasigpic

                            Commenta


                              #15
                              ti sconsiglio la creatina,scusa avevo dimenticato il soggetto!!!
                              non imitare mai niente e nessuno.
                              Un leone che imita un leone diventa una scimmiasigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎