Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali Che Fatica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali Che Fatica...

    CIAO A TUTTI... SONO FEDERICO HO 17 SONO ALTO 1,73 E PESO 58 KG FACCIO PALESTRA REGOLARMENTE DA 8 MESI HO OTTENUTI BUONI RISULTATI CON AOMENTO CONSISTENTE DI MASSA MUSCOLARE, PERò CON UN UNICO ASPETTO NEGATIVO. SEBBENE LA MAGGIOR PARTE DELL ALLENAMENTO FACCIO ADDOMINALI NON HO OTTENUTO GLI STESSI RISULTATI.. COSA POSSO FARE???? IN SECONDO LUOGO MI STO ALLENANDO TUTTI I GIORNI è UN BENE O UN MALE?? CIAO

    #2
    Originariamente Scritto da sport900 Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTI... SONO FEDERICO HO 17 SONO ALTO 1,73 E PESO 58 KG FACCIO PALESTRA REGOLARMENTE DA 8 MESI HO OTTENUTI BUONI RISULTATI CON AOMENTO CONSISTENTE DI MASSA MUSCOLARE, PERò CON UN UNICO ASPETTO NEGATIVO. SEBBENE LA MAGGIOR PARTE DELL ALLENAMENTO FACCIO ADDOMINALI NON HO OTTENUTO GLI STESSI RISULTATI.. COSA POSSO FARE???? IN SECONDO LUOGO MI STO ALLENANDO TUTTI I GIORNI è UN BENE O UN MALE?? CIAO

    mai allenarsi tutti i giorni......rischi sovraallenamento e quindi addio risultati.....

    per l'addome anche li.....allenarlo continuamente è controproducente........

    comunque se sei 1.73 x 58 kg sei decisamente sottopeso...quindi consiglio...mangia.....posta la dieta per dei consigli in alimentazione....

    Commenta


      #3
      ... E CHE DIETA MI CONSIGLI???

      Commenta


        #4
        scusa ma alleni tutti i giorni cosa?
        solo li addominali,che tipo di allenamento stai facendo?
        sei sicuro che sotto uno strato di adipe,non ci siano gia' dei buoni addominali!?
        mi spiego meglio,se fai massa e' normale che i tuoi addominali siano un po' appanati e ti sembra che non stanno migliorando,vedrai i risultati solo quando sara' il momento di fare definizione...il tuo problema e' un po' di ciccia superficiale,o non li senti per niente!?