Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
salve...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioma se faccio pesi a 17 anni nemmeno , mi si blokka la crescita....
continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggionn sò qnt voglio perdere , credo 5 andrebbero bene...
Poi, non so al tuo peso cosa tu voglia definire..
Posta le tue foto su Photo Gallery e valuteremo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioma se faccio pesi a 17 anni nemmeno , mi si blokka la crescita....
guarda guarda se ti becca dij fiisci in sign.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioma se faccio pesi a 17 anni nemmeno , mi si blokka la crescita... .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioma ki me le da ste foto....nn ti credere ke io sia uno stekkino...vuoi dimagrire??
ok bevi ettolitri d'acqua e limita i carb solo alla mattina fai aerobica e sopratutto pesi perchè pensi che se fai pesi crepi bo
io gioco a calcio (che è + faticoso del pallavolo..) e a giorni alterni pesi ho la tua stessa età e anzi sono più tonico e asciutto e sopratutto con un addome presentabile in spiaggia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioma ki me le da ste foto....nn ti credere ke io sia uno stekkino...
Commenta
-
-
COLAZIONE :
250 ml latte + 40 gr. cereali + 1 frutto
1°SPUNTINO:
80 gr. bresaola/crudo/cotto/tonno naturale + 4 mandorle
Oppure
250gr. di albumi
PRANZO:
70 gr. riso/pasta + 200 gr. pollo o 300 gr. pesce + verdura con olio ev
2°SPUNTINO: