ragà però non abbandonatemi , domani è lunedì e vorrei iniziare , ditemi cosa mangiare e cosa prendere...vi ringrazio
salve...
Collapse
X
-
ragò eddai per piacere...una dieta nn potete prepararmela per la definizione...vi dico altro...
sn alto sull'1,70e qualkosa , peso una 62-63kg e faccio allenamento il lunedì , mercoledì e venerdì...mi preparate una dieta per la definizione???grazie...ah...2 vole al giorno prendo l'integratore ...grazie
Commenta
-
-
Punto numero 1. L'integratore non ti fa i miracoli, e per quello che fai non serve AD UNAM, EMERITAM COEPPAM.
Punto numero 2. La "dieta", se proprio vogliamo chiamarla così, è totalmente immonda ogni raziocinio umano. Dal punto di vista Body Building è schifo, dal punto di vista di qualsiasi atleta, è schifo, dal punto di vista di qualsiasi persona che voglia mantenere un tenore di vita e di salute decente, fa schifo. Fatti due analisi del sangue e capirai cosa ti manca. E falla, la colazione. Solo le femmine ( e ex eorum poche ac stupide, non vorrei offendere il Gentilsesso) la mattina non fanno colazione. Non dirmi che non hai fame. Lo fai perchè la vita sregolata ti piace.
Punto numero 3. Perchè questa avversione all'allenamento coi pesi? Non è che appena tocchi un manubrio la tua secrezione ormonale diventa pari a quella esogena di Coleman, e in un istante fai bulking up estremo. Due full basate sui fondamentali dovrebbero bastare
Commenta
-
-
Colazione 250 ML LATTE P.S.30 GR PROTEINE IN POLVERE1 CAFFE' CON DOLCIFICANTE
Spuntino 30 GR MANDORLE o 2 YOGURT SENZA ZUCCHERO DA 125 ML
Pranzo 300 GR PETTO DI TACCHINOINSALATA30 GR OLIO EXTRAVERGINE70 GR GRANA PADANO o 300 GR CARNE ROSSA MAGRA100 GR ZUCCHINE30 GR OLIO EXTRAVERGINE30 GR. EMMENTHAL 2 UOVA o 300 GR PETTO DI POLLOINSALATA30 GR OLIO EXTRAVERGINE50GR. PROSCIUTTO CRUDO
Merenda 250 ML ACQUA30 GR PROTEINE IN POLVERE + 1 MELA
Cena 300 GR NASELLO250 GR SPINACI30 GR OLIO EXTRAVERGINE50 GR GRANA PADANO o 250 GR. PETTO DI POLLO30 GR OLIO EXTRAVERGINE200 GR BROCCOLI2 UOVA30 GR. ASIAGO o 250 GR. CARNE MACINATA MAGRA30 GR OLIO EXTRAVERGINEINSALATA50 GR PROSCIUTTO CRUDO
qst vabene per la definizione??risp thank
Commenta
-
-
Ma che definisci se sei 60 kg? E' questo il problema.. Secondo me anche facendo solo una dieta classica ( per intenderci, quella classica di uno che fa sport ma non conosce diete da BB) , ben bilanciata avresti migliori risultati, abbinato ad un po' di pesi. Non è che i pettorali scappano fuori facendo una dieta: se di muscolo non c'è niente, è inutile che definisci. E visto che sei magro, i muscoli ti scapperebbero fuori facendo un po' di pesi.
Altrimenti arriveresti a 55 kg senza un filo di muscolo, e li sei come un biafrano.
Commenta
-
-
aspita...io devo mangiare 300gr d carne rossa e sono 3 fette di carne e le mangio...io gli addominali li sento sotto ... sn proprio a finestra...LOL...non ke è ke per farli uscire io devo mangiare di +...ma come definizione va bene qll dieta??
Commenta
-
-
allora caro ultras... lascia stà gli integratori per il momento.. vuoi definire i muscoli senza toccare i pesi e aumentare un pò di massa???
ok ti descrivo l'allenamento base da fare 3volte al giorno kome fanno gli atleti di ginnastika artistika...almeno fisikamente parlando i migliori....
da fare 3 volte a settimana:
trazioni alla sbarra presa prona avanti1x20
trazioni alla sbarra presa prona dietro la nuka 1x20
trrazioni alla sbarra presa inversa stretta 1x20
flessioni 1x20
parallele 1x20
flessioni su verticale 1x20(ATTENZIONE FATTI DA NA MANO SE NO TI FAI MOLTO MALE)
cruch 1x20
crunch inverso1x20
crunc con torsione 1x20
total crunch (alzi sia il busto ke le gambe) 1x20
streaching totali di tutti i muskoli
almeno così rendi i muskoli duri scattanti elastici..non un fisiko ipertrofiko ma abbastanza muskoloso.... guarda igor cassino o iuri cheki...
Commenta
-
-
ti ringrazio molto pupazzetto...però io già faccio pallavolo quindi mi alleno già...potrei fare questi esercizi ke mi hai consigliato quando finirò di allenarmi verso giugno penso , anke se nn ci ho cpito molto con tutti sti nomi _-_...ma quella dieta ke ho postato non va bene per la definizione?azz 300gr di carne rossa sn + o - 3 fette di carne...da stAmane ho bevuto un bikkiere di latte , mangiato la carne non proprio 300gr perkè era troppo , un uovo , e una mela...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioallora caro ultras... lascia stà gli integratori per il momento.. vuoi definire i muscoli senza toccare i pesi e aumentare un pò di massa???
ok ti descrivo l'allenamento base da fare 3volte al giorno kome fanno gli atleti di ginnastika artistika...almeno fisikamente parlando i migliori....
da fare 3 volte a settimana:
trazioni alla sbarra presa prona avanti1x20
trazioni alla sbarra presa prona dietro la nuka 1x20
trrazioni alla sbarra presa inversa stretta 1x20
flessioni 1x20
parallele 1x20
flessioni su verticale 1x20(ATTENZIONE FATTI DA NA MANO SE NO TI FAI MOLTO MALE)
cruch 1x20
crunch inverso1x20
crunc con torsione 1x20
total crunch (alzi sia il busto ke le gambe) 1x20
streaching totali di tutti i muskoli
almeno così rendi i muskoli duri scattanti elastici..non un fisiko ipertrofiko ma abbastanza muskoloso.... guarda igor cassino o iuri cheki...
Fare esercizi di questo tipo rientra nel 'fare pesi'. Quello che nn riesco a capire è perchè quel ragazzo vuole mettere massa senza fare pesi. Perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioti ringrazio molto pupazzetto...però io già faccio pallavolo quindi mi alleno già...potrei fare questi esercizi ke mi hai consigliato quando finirò di allenarmi verso giugno penso , anke se nn ci ho cpito molto con tutti sti nomi _-_...ma quella dieta ke ho postato non va bene per la definizione?azz 300gr di carne rossa sn + o - 3 fette di carne...da stAmane ho bevuto un bikkiere di latte , mangiato la carne non proprio 300gr perkè era troppo , un uovo , e una mela...
Commenta
-
Commenta