Quando hai fatto per lo meno 4 settimane di allenamento torna che te lo dico
salve...
Collapse
X
-
Potresti intanto iniziare una dieta proteica e utilizzando grassi buoni, ed evitare cibi spazzatura. Come ti alimenti al momento?
Commenta
-
-
eddai...sergio dimmi ke devo prendereeeeeeasd
MadBebe:a mattina nn faccio colazione , a mezzogiorno mangio qll ke trovo se non mi piace cosa ke capita spesso nn lo mangio lol , poi la sera o esco e prendo qlk pezzo in rosticceria o mangio qualkosa a casa...solo il sabato sera mangio in pub o pizzeria... e la domenica a mezzogiorno mangio di più e la sera o pub o pizzeria...consigliami tu !!!thank
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioImpossibile sorry, o dimagrisci o aumenti.
impossible is nothing..................
apparte la bella frase hai ragione
naturalmente parlando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosalve sono nuovo sul forum , volevo dirvi faccio pallavolo da alcuni anni e ho quasi 17 anni...ora vorrei aumentare un pò di definizione e un pò di massa...per ora da circa un mesetto sto prendendo un integratore con creatina ma credo non funzioni molto...all'inizio prendevo neo crea plus poi ho comprato sandoz creatina ... ke mi consigliate di fare voi??grazi e complimenti per il forum
allora hai ragione......o fai massa o fai definizione....ci penzavi priva...io farei definizione con qualche prodotto bestiale x cercare di fare restare muscoli..
tipo anator gakic.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioeddai...sergio dimmi ke devo prendereeeeeeasd
MadBebe:a mattina nn faccio colazione , a mezzogiorno mangio qll ke trovo se non mi piace cosa ke capita spesso nn lo mangio lol , poi la sera o esco e prendo qlk pezzo in rosticceria o mangio qualkosa a casa...solo il sabato sera mangio in pub o pizzeria... e la domenica a mezzogiorno mangio di più e la sera o pub o pizzeria...consigliami tu !!!thank
Hai voglia ad integrare con la dieta che faiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
aiutatemi un pò ... preparatemi una dieta per la definizione ... consigliatemi qualke prodotto se necessario , se devo o no continuare a prendere il mio integratore , perkè se mi aiutate così lunedì inizio pure , meglio non andare oltre....grazie
Commenta
-
Commenta