salve sono nuovo sul forum , volevo dirvi faccio pallavolo da alcuni anni e ho quasi 17 anni...ora vorrei aumentare un pò di definizione e un pò di massa...per ora da circa un mesetto sto prendendo un integratore con creatina ma credo non funzioni molto...all'inizio prendevo neo crea plus poi ho comprato sandoz creatina ... ke mi consigliate di fare voi??grazi e complimenti per il forum
salve...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosalve sono nuovo sul forum , volevo dirvi faccio pallavolo da alcuni anni e ho quasi 17 anni...ora vorrei aumentare un pò di definizione e un pò di massa...per ora da circa un mesetto sto prendendo un integratore con creatina ma credo non funzioni molto...all'inizio prendevo neo crea plus poi ho comprato sandoz creatina ... ke mi consigliate di fare voi??grazi e complimenti per il forum
-
-
capito... nn è ke voglio ingrassare...quindi per fare un pò di definizione??faccio 3 volta a settimana allenamento...prima un pò di stretching ... poi addominali , dorsali e flessioni , corsa e esercizi vari e poi prendiamo i palloni...mai come quest'anno sento proprio dei bei addominali sotto peccato ke c'è un pò di carne sopra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiocapito... nn è ke voglio ingrassare...quindi per fare un pò di definizione??faccio 3 volta a settimana allenamento...prima un pò di stretching ... poi addominali , dorsali e flessioni , corsa e esercizi vari e poi prendiamo i palloni...mai come quest'anno sento proprio dei bei addominali sotto peccato ke c'è un pò di carne sopra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioquindi posso dolo dimagrire per la definizione?
poi prendo anke un integratore con creatina 2bustine 2 volte al giorno...
cmq pare pesi serve sempre e cmq,per evitare il catabolismo,evitare l'abbassamento del metabolismo basale e quindi un possibile futuro effetto reboundsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioma no, non ho nemmeno 17anni e nn voglio fare pesi...voglio solo definirmi , cacciare gli addominali, i pettorali...poi se è necessario prendere qualkosa...graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioma no, non ho nemmeno 17anni e nn voglio fare pesi...voglio solo definirmi , cacciare gli addominali, i pettorali...poi se è necessario prendere qualkosa...grazieOriginariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioforse la cosa ke sbaglio è ke io cmq facendo sport ma non è ke ho una dieta stabilita...ma mangio normalmente anke se mangio poko...ma come integratore quale posso prendere?? o deveo prendere altro?
Commenta
-
Commenta