If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve sono nuovo sul forum , volevo dirvi faccio pallavolo da alcuni anni e ho quasi 17 anni...ora vorrei aumentare un pò di definizione e un pò di massa...per ora da circa un mesetto sto prendendo un integratore con creatina ma credo non funzioni molto...all'inizio prendevo neo crea plus poi ho comprato sandoz creatina ... ke mi consigliate di fare voi??grazi e complimenti per il forum
salve sono nuovo sul forum , volevo dirvi faccio pallavolo da alcuni anni e ho quasi 17 anni...ora vorrei aumentare un pò di definizione e un pò di massa...per ora da circa un mesetto sto prendendo un integratore con creatina ma credo non funzioni molto...all'inizio prendevo neo crea plus poi ho comprato sandoz creatina ... ke mi consigliate di fare voi??grazi e complimenti per il forum
capito... nn è ke voglio ingrassare...quindi per fare un pò di definizione??faccio 3 volta a settimana allenamento...prima un pò di stretching ... poi addominali , dorsali e flessioni , corsa e esercizi vari e poi prendiamo i palloni...mai come quest'anno sento proprio dei bei addominali sotto peccato ke c'è un pò di carne sopra...
capito... nn è ke voglio ingrassare...quindi per fare un pò di definizione??faccio 3 volta a settimana allenamento...prima un pò di stretching ... poi addominali , dorsali e flessioni , corsa e esercizi vari e poi prendiamo i palloni...mai come quest'anno sento proprio dei bei addominali sotto peccato ke c'è un pò di carne sopra...
Ok, se continui così puoi dimagrire, per aumentare di massa occorre la palestra e l'allenamento specifico.
quindi posso dolo dimagrire per la definizione?
poi prendo anke un integratore con creatina 2bustine 2 volte al giorno...