If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve sono nuovo sul forum , volevo dirvi faccio pallavolo da alcuni anni e ho quasi 17 anni...ora vorrei aumentare un pò di definizione e un pò di massa...per ora da circa un mesetto sto prendendo un integratore con creatina ma credo non funzioni molto...all'inizio prendevo neo crea plus poi ho comprato sandoz creatina ... ke mi consigliate di fare voi??grazi e complimenti per il forum
salve sono nuovo sul forum , volevo dirvi faccio pallavolo da alcuni anni e ho quasi 17 anni...ora vorrei aumentare un pò di definizione e un pò di massa...per ora da circa un mesetto sto prendendo un integratore con creatina ma credo non funzioni molto...all'inizio prendevo neo crea plus poi ho comprato sandoz creatina ... ke mi consigliate di fare voi??grazi e complimenti per il forum
capito... nn è ke voglio ingrassare...quindi per fare un pò di definizione??faccio 3 volta a settimana allenamento...prima un pò di stretching ... poi addominali , dorsali e flessioni , corsa e esercizi vari e poi prendiamo i palloni...mai come quest'anno sento proprio dei bei addominali sotto peccato ke c'è un pò di carne sopra...
capito... nn è ke voglio ingrassare...quindi per fare un pò di definizione??faccio 3 volta a settimana allenamento...prima un pò di stretching ... poi addominali , dorsali e flessioni , corsa e esercizi vari e poi prendiamo i palloni...mai come quest'anno sento proprio dei bei addominali sotto peccato ke c'è un pò di carne sopra...
Ok, se continui così puoi dimagrire, per aumentare di massa occorre la palestra e l'allenamento specifico.
quindi posso dolo dimagrire per la definizione?
poi prendo anke un integratore con creatina 2bustine 2 volte al giorno...
se ti metti a fare pesi qualcosa aumenti comunque.calcola che io in un mese di dieta low carb a regime ipocalorico,la mia massa magra e' cmq aumentata di 6etti non e' molto,ma meglio di niente.tu che dici?
cmq pare pesi serve sempre e cmq,per evitare il catabolismo,evitare l'abbassamento del metabolismo basale e quindi un possibile futuro effetto rebound
ma no, non ho nemmeno 17anni e nn voglio fare pesi...voglio solo definirmi , cacciare gli addominali, i pettorali...poi se è necessario prendere qualkosa...grazie
ma no, non ho nemmeno 17anni e nn voglio fare pesi...voglio solo definirmi , cacciare gli addominali, i pettorali...poi se è necessario prendere qualkosa...grazie
io te lo racconto per esperienza personale...mesi e mesi di dieta ferrea e aerobica,per poi riprendere il tutto con gli interessi nel giro di 2-3 mesi appena smesso...poi,oh,ti ho solo dato un consiglio.se poi vuoi fare a modo tuo,libero di farlo
forse la cosa ke sbaglio è ke io cmq facendo sport ma non è ke ho una dieta stabilita...ma mangio normalmente anke se mangio poko...ma come integratore quale posso prendere?? o deveo prendere altro?
forse la cosa ke sbaglio è ke io cmq facendo sport ma non è ke ho una dieta stabilita...ma mangio normalmente anke se mangio poko...ma come integratore quale posso prendere?? o deveo prendere altro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta