Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inserire nella scheda una specializzazione per pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    beh non è sempre così...io non mai eseguito uno squat libero l'ho sempre fatto al multy power..caricando neanche tantissimo..sono arrivato a fare 4 rep con 120kg...
    eppure le gambe sono ben sviluppate...sono sui 62cm...
    dico questo perchè se pur è vero che carico grosso vuol dire più muscolo, non sempre è così..
    quindi se un mio amico è magro e mangia schifezze a nastro...posso farlo anche io e pretendere gli stessi risultati? e se non li ottengo non è meglio che faccia cosa normalmente debba essere fatto x ottenere quel risultato?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      io scrivo quel che mi pare xchè il forum è pubblico e tu hai aperto un 3d in tale forum...e se penso tu scriva cazzate, te lo dico senza farmi manco un problema.
      Le tue sono cazzate xchè:
      1)sei ancora un novellino e stai a guardare il petto quando c'è ancora da migliorare tutto.
      2)non fai lo squat decentemente adducento i problemi fisici di tuo padre...ma tuo padre è + anziano, e non sono genetici certi problemi....ti risulta avere problemi diagnosticati da ortopedici? se sì, xchè non lo hai detto?
      3)questa è da urlo: "E poi se non mi va di fare ripetizioni submassimali per le gambe perchè ho i cazzi miei,lo dico...
      puoi dirmi che sono uno sfaticato e mi sta bene,"....se vuoi ottenere i rusultati devi fare quello che c'è da fare, non i cazzi tuoi....se dovessi farle x il petto andrebbe bene?


      il fatto è che fare la gambuzza è dura, fa quasi sboccare e dà poca soddisfazione....ecco allora che tutti i neofiti invece puntano al risultato petto e bi, x avere il fisico da spiaggia...peccato che non avrai mai un petto decente se non impari ad allenare tutto il corpo con lo stesso interesse.

      cmq contento tu....

      ti hanno dato i suggerimenti esatti: aumenta la frequenza evitando il cedimento.

      Sì bè quello che dici è vero,
      io è da quasi un anno che mi alleno,
      e l'istinto è sempre quello di dare priorità a certi muscoli,quelli più da fighetta...
      ti dico che le gambe le ho sempre allenate tutte le settimane come tutti gli altri muscoli,però appunto,per paura delle ginocchia ho sempre avuto paura a caricare troppo peso...
      come dici tu,possono essere paure ingiustificate...
      Spero di aver chiarito che non ho detto di avere le gambe grosse ,ma solo geneticamente più avanti di altri muscoli...
      comunque grazie per i consigli anche a te...
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        quindi se un mio amico è magro e mangia schifezze a nastro...posso farlo anche io e pretendere gli stessi risultati? e se non li ottengo non è meglio che faccia cosa normalmente debba essere fatto x ottenere quel risultato?
        certo...infatti ho detto "non sempre"....ma al 90% delle volte accade ciò che dici tu
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          bhe se fai un ciclo improntato essenzialmente sulla forza (come detto prima) cioè ci muoviamo in un intervallo che va da 1 a 5 ripetute, la forza aumenterà con guadagni minimi di massa muscolare;se ci muoviamo invece in un intervallo che va dalle 6 alle 15 ripetute aumentiamo la forza attraverso guadagni di massa muscolare.
          a mio avviso pertanto un range di ripetute ideale sarebbe quello che va tra le 4 e 6 nei grossi esercizi (facendo così sia massa che forza);l'unico modo per stimolare lo sviluppo delle fibbre muscolari a contrazione veloce con il maggiore potenziale di crescita, è l'allenamento su basse ripetizoni...
          poi ci sarebbe da discutere anche sulla velocità di esecuzione...
          sisi rocky la penso così anch'io, ma ora voglio dare una scossa ai miei muscoli, mai allenati tre volte a settimana!!!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎