ho incominciato da poco a fare 30min di cyclette la sera, finito mi mangio un bel limone però quanto devo aspettare per cenare? ci sono effetti negativi se 5min dopo aver finito mangio?
Cibarsi finito Cardio
Collapse
X
-
quindi vuoi sapere cosa puoi mangiare quando hai finito il cardio,giusto ?
prova con asparagi,ceci,fagioli e tutte quelle cose li, pero' prima guarda in frigo a volte che non ci sia dell'altro cardio
ripristina le scorte di carboThat's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioNon mi pare che sia controindicato mangiare dopo, anziThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioho incominciato da poco a fare 30min di cyclette la sera, finito mi mangio un bel limone però quanto devo aspettare per cenare? ci sono effetti negativi se 5min dopo aver finito mangio?
cmq magna quello che ti pare, purchè sia leggero, del pesce e un'insalata vanno più che bene
Commenta
-
-
mi associo a mr. and. perchè ti mangi un limone?
5 minuti dopo l'attività fisica come gai a mangiare? conviene attendere almeno 30 minuti, aspettare che l'organismo ritorni in qualche modo ad una condizione di "normalità".
Commenta
-
-
non credo proprio che il limone bruci i grassi, altrimenti vedresti le donne appese alle sue piante.
so che è un potente astringente, che fluidifica il sangue e che occorre un bel sacrificio per ingoiarne uno.
Commenta
-
Commenta