Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cibarsi finito Cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cibarsi finito Cardio

    ho incominciato da poco a fare 30min di cyclette la sera, finito mi mangio un bel limone però quanto devo aspettare per cenare? ci sono effetti negativi se 5min dopo aver finito mangio?

    #2
    quindi vuoi sapere cosa puoi mangiare quando hai finito il cardio,giusto ?

    prova con asparagi,ceci,fagioli e tutte quelle cose li, pero' prima guarda in frigo a volte che non ci sia dell'altro cardio







    ripristina le scorte di carbo
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #3
      Non mi pare che sia controindicato mangiare dopo, anzi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        Non mi pare che sia controindicato mangiare dopo, anzi
        non hai capito,lui mangia cardio,vuole sapere cosa mangiare dopo che lo finisce,chennesso',magari un gelato al limone
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
          ho incominciato da poco a fare 30min di cyclette la sera, finito mi mangio un bel limone però quanto devo aspettare per cenare? ci sono effetti negativi se 5min dopo aver finito mangio?
          come diavolo fai a mangiarti un limone?? a parte il gusto....

          cmq magna quello che ti pare, purchè sia leggero, del pesce e un'insalata vanno più che bene


          Commenta


            #6
            ah aggiungo: una doccia sarebbe consolante, quindi sfrutta questi 10 minuti circa di pausa e poi ceni


            Commenta


              #7
              mi associo a mr. and. perchè ti mangi un limone?
              5 minuti dopo l'attività fisica come gai a mangiare? conviene attendere almeno 30 minuti, aspettare che l'organismo ritorni in qualche modo ad una condizione di "normalità".
              GUTTA CAVAT LAPIDEM
              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
              MANX SDS

              Commenta


                #8
                be il limone non brucia i grassi? cmq non lo sento aspro/acido finito cyclette o corsa, altro discorso se lo mangio durante la giornato, sbocco, e poi mi disseta.

                Commenta


                  #9
                  non credo proprio che il limone bruci i grassi, altrimenti vedresti le donne appese alle sue piante.
                  so che è un potente astringente, che fluidifica il sangue e che occorre un bel sacrificio per ingoiarne uno.
                  GUTTA CAVAT LAPIDEM
                  http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                  MANX SDS

                  Commenta


                    #10
                    è il citrus aurantium (ovvero Arancio amaro) che aiuta, ma limitatamente


                    Commenta


                      #11
                      a me sembra di mangiare un'arancia finito cardio, provate non si sente che è aspro

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎