Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda x

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda x

    buongiorno ragazzi, mi serve il vostro aiuto, ma sopratutto i vostri preziosi consigli... 1.75, 70 kg, 36 anni, la mia scheda:
    io ora sto facendo questa:
    lunedi: petto: panca piana 3x10
    manubri su inclinata 3 x 8
    dip 2 x 10
    spalle: lento avanti 3 x 8
    alzate lat. 2 x 10
    bicipiti : curl con bil.ez 2x8

    giovedi: trazioni sbarra 2 x8
    traz.presa stretta con bil. a v piccolo 2x8
    alzate a 90 con manubri 3x10
    iperexten. 2x10
    tricipiti 3x8

    in piu pero' 2 VOLTE A SETTIMANA CARDIO.. la scheda per manenere massa va bene o dovrei modificare qsa? aiutatemi, l'estate e' vicina...

    #2
    nessun consiglio?

    Commenta


      #3
      ditemi almeno se per voi e' corretta o se devo modificare qsa.....

      Commenta


        #4
        spero ancora?.......

        Commenta


          #5
          In linea di massima questa scheda non mi dispiace, nella sua semplicità sembra strutturata bene, i grandi gruppi come petto e dorso vengono allenati 1 volta a settimana mentre bic. e tric. li alleni 2 volte a settimana, 1 in modo diretto ed 1 in modo indiretto.

          Gravissima pecca l'assenza di un qualsiasi esercizio per le gambe, il giovedì inserirei almeno una leg press.

          Per la cardio non commento, in quanto io la evito peggio della peste.
          La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
          Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

          Commenta


            #6
            Ah, un'altra cosa: al posto degli iperxtension io inserirei gli stacchi da terra.

            Per i tricipiti usa un esercizio che alleni tutti e 3 i capi, ad esempio potresti spostare a giovedì le dip (eseguite con i gomiti stretti al tronco).
            Last edited by altars_of_madness; 11-05-2007, 10:55:43.
            La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
            Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sam.fra Visualizza Messaggio
              buongiorno ragazzi, mi serve il vostro aiuto, ma sopratutto i vostri preziosi consigli... 1.75, 70 kg, 36 anni, la mia scheda:
              io ora sto facendo questa:
              lunedi: petto: panca piana 3x10
              manubri su inclinata 3 x 8
              dip 2 x 10
              spalle: lento avanti 3 x 8
              alzate lat. 2 x 10
              bicipiti : curl con bil.ez 2x8

              giovedi: trazioni sbarra 2 x8
              traz.presa stretta con bil. a v piccolo 2x8
              alzate a 90 con manubri 3x10
              iperexten. 2x10
              tricipiti 3x8

              in piu pero' 2 VOLTE A SETTIMANA CARDIO.. la scheda per manenere massa va bene o dovrei modificare qsa? aiutatemi, l'estate e' vicina...


              Togli l'iperextension e gli esercizi per i tricipiti, li alleni già con la panca piana. Il giovedì allena le gambe con squat e stacchi, e alterna le traz.presa stretta con bil. a v piccolo 2x8
              con le trazioni alla LAT-machine, e il lunedi togli il bilanciere al curl bicipiti
              Sempre il lunedi metti il rematore prono

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎