Annuncio

Collapse
No announcement yet.

swimming

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    swimming

    come la vedete voi in def,una bella nuotata in piscina?

    e quale è secondo voi,il miglior sport da abbinare al bb,nei periodi di def?


    Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it




    Contact me

    #2
    ottimo, ma devi sapere quanto consumi.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      che vuol dire una bella nuotata?
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
        come la vedete voi in def,una bella nuotata in piscina?

        e quale è secondo voi,il miglior sport da abbinare al bb,nei periodi di def?
        Io sono un nuotatore di medio livello visto che ho fatto 5 anni di nuoto...

        Ora da quest'anno ho iniziato la coppiata nuoto + palestra, ma io sono in massa e devo dire che se non ci fosse l'apporto del nuoto sarebbe veramente difficile non accumulare pancia...
        Poi continuo a dire che per le spalle e i trici non c'è esercizio di palestra che tenga con una bella vasca a rana per le spalle, o una bella vasca a dorso per i tricipiti
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Poi continuo a dire che per le spalle e i trici non c'è esercizio di palestra che tenga con una bella vasca a rana per le spalle, o una bella vasca a dorso per i tricipiti
          ...econtinui a dire un'idiozia. sono 2 cose completamente diverse nello stimolo.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            ...econtinui a dire un'idiozia. sono 2 cose completamente diverse nello stimolo.
            Ma scusa nn capisco ke dici...
            Per fare una vasca a rana devi spingere molto di spalle prima di allargare le braccia per dare la bracciata...
            E in dorso devi tenere sempre il tricipite in tensione...
            Vabbè che il tricipite è senza dubbio il muscolo ke usi di + a nuoto nei vari stili, ma a dorso... cazzarola... è teso come una corda...
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
              Ma scusa nn capisco ke dici...
              Per fare una vasca a rana devi spingere molto di spalle prima di allargare le braccia per dare la bracciata...
              E in dorso devi tenere sempre il tricipite in tensione...
              Vabbè che il tricipite è senza dubbio il muscolo ke usi di + a nuoto nei vari stili, ma a dorso... cazzarola... è teso come una corda...
              secondo te fare le parallele o il push down è la stessa cosa? come pretendi che una vasca sia paragonabile a una serie in palestra?
              i 400 metri di corsa sono come i 100?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #8
                Io dico solo che ho trovato un riscontro migliore in queste 2 parti del corpo facendo nuoto rispetto alla palestra...
                Infatti in piscina se si nota il fisico degli agonisti che non integrano la loro attività con la palestra, la prime 2 parti ke noti sono senza dubbio queste 2
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                  Io dico solo che ho trovato un riscontro migliore in queste 2 parti del corpo facendo nuoto rispetto alla palestra...
                  Infatti in piscina se si nota il fisico degli agonisti che non integrano la loro attività con la palestra, la prime 2 parti ke noti sono senza dubbio queste 2

                  ti prego...non andare avanti che ti scavi la fossa da solo...
                  aspettiamo commenti di altri...xò ragà la fiera dei luoghi comuni...adesso salta su uno che dice che i nuotator hanno masse e il miglior fisico.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #10
                    per bella nuotata
                    intendevo 1 ora di nuoto libero


                    Contact me
                    : squall@lakersland.it
                    Co
                    LakersLand.it




                    Contact me

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                      per bella nuotata
                      intendevo 1 ora di nuoto libero
                      tu la vedo come la palestra?
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #12
                        il fisico dei nuotatori si raggiunge con 4-5 mesi di palestra se nn si è sfigati geneticamente.
                        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                          tu la vedo come la palestra?
                          che intendi?

                          io dicevo ,in def,di affiancare alla palestra..un altra attività..e mi chiedevo se il nuoto fosse la migliore


                          Contact me
                          : squall@lakersland.it
                          Co
                          LakersLand.it




                          Contact me

                          Commenta


                            #14
                            è la migliore se a te piace nuotare e non ti ammazzi di fatica, ma se vuoi fare le cose seriamente devi sapere quanto cunsumi e ciò è difficile con il nuoto, mentre con una ciclette è piu facile.
                            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                              il fisico dei nuotatori si raggiunge con 4-5 mesi di palestra se nn si è sfigati geneticamente.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎