Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizio x tricipiti come vi sembra ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
    ma col carico sulle gambe, poi come fate a toglierlo?

    cioè messe le gambe sulla sedia, nn so , vedo problematico sedersi per posare il peso....
    da solo la vedo dura.. io usavo il carico quando le facevo mettendo le mani su una sedia(il più bassa possibile per essereil più orizzontale possibile col corpo) e i piedi a terra..ma ovviamnete lo sforzo è minore che coi piedi sollevati..
    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
      ma col carico sulle gambe, poi come fate a toglierlo?

      cioè messe le gambe sulla sedia, nn so , vedo problematico sedersi per posare il peso....
      allora,metti che tu sei seduto col tuo cuturistico culo sulla sedia o sulla panca,ed hai i piedi su un'altra sedia o rialzo in generale,ok?

      poggi il tuo culturisticissimo culo solo il tanto che serve,non completamente come quando sei seduto normalmente.


      a questo punto ti carichi i dischi sulle cosce, e questo è un bel dire.

      fino a 40 kg in dischi da 10 non ho mai avuto problemi coi dischi carnielli (quelli grossi di cui parlo in sproloquios from hell)

      superati i 40 kg i problemi li ho superati cosi:

      opzione 1-usi un manubrio tubolare che li tenga insieme,sfili l'impugnatura in plastica ed ottini una guida centrale che tiene insieme i dischi...metti le molle sopra e sotto,il carico dei pesi viene eseguito AD COSCIAM ovvero esegui l'operazione sulle gambe stesse.

      opzione 2-usi un manubrio a ghiera coi dischi caricati

      opzione bigshow77 x un mondo + felice -usi un cavo tipo quelli di lat machine con moschettone-impili i dischi uno sopra l'altro poi fai passare il cavo a otto tra il buco e i lati dei dischi-fatto questo fissi i dischi col moschettone che attacca agli anelli laterali del cavo-IMHO questa è la soluzione + sicura,io uso il cavo dell'infelice lat machine che cito in sproloquios from hell .
      un mio amico invece avvolge i pesi con un playd,ma lui è easygainer e non conta


      fatto questo ti tiri su con le mani e flettendo leggermente le gambe porti il tuo cultiristico culo fuori dalla sedia ed esegui i DIPPI ...quando hai finito raddrizzi le gambe ed il sedere è nuovamente sopra la sedia
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #18
        azz che inghippo

        grazie big, ho capito


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
          azz che inghippo

          grazie big, ho capito
          ricambiai
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #20
            anderson inclinazione quanta 45 o 30 gradi?

            Commenta


              #21
              per me i dip sono un must........specie fatti alla fine dell'allenamento per i tricipiti con 2 serie a cedimento.......

              io faccio......panca presa stretta 4 x 8 con max carico
              poi o french press 4x 8 max carico o ercolina e poi infine 2 x max seire di dip o tra le panche o alle parallele generalmente ocn sovraccarico.....

              tra le panche quando ho finito se non c'è nessuno ad aiutarmi faccio cadere il disco tranquillamente...alle parallele uso la catena con legati i dischi...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
                anderson inclinazione quanta 45 o 30 gradi?
                la panca mica la devi inclinare?

                piana, se no come ti appoggi?


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎