Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
esercizio x tricipiti come vi sembra ??
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma col carico sulle gambe, poi come fate a toglierlo?
cioè messe le gambe sulla sedia, nn so , vedo problematico sedersi per posare il peso....
poggi il tuo culturisticissimo culo solo il tanto che serve,non completamente come quando sei seduto normalmente.
a questo punto ti carichi i dischi sulle cosce, e questo è un bel dire.
fino a 40 kg in dischi da 10 non ho mai avuto problemi coi dischi carnielli (quelli grossi di cui parlo in sproloquios from hell)
superati i 40 kg i problemi li ho superati cosi:
opzione 1-usi un manubrio tubolare che li tenga insieme,sfili l'impugnatura in plastica ed ottini una guida centrale che tiene insieme i dischi...metti le molle sopra e sotto,il carico dei pesi viene eseguito AD COSCIAM ovvero esegui l'operazione sulle gambe stesse.
opzione 2-usi un manubrio a ghiera coi dischi caricati
opzione bigshow77 x un mondo + felice -usi un cavo tipo quelli di lat machine con moschettone-impili i dischi uno sopra l'altro poi fai passare il cavo a otto tra il buco e i lati dei dischi-fatto questo fissi i dischi col moschettone che attacca agli anelli laterali del cavo-IMHO questa è la soluzione + sicura,io uso il cavo dell'infelice lat machine che cito in sproloquios from hell .
un mio amico invece avvolge i pesi con un playd,ma lui è easygainer e non conta
fatto questo ti tiri su con le mani e flettendo leggermente le gambe porti il tuo cultiristico culo fuori dalla sedia ed esegui i DIPPI ...quando hai finito raddrizzi le gambe ed il sedere è nuovamente sopra la sediaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioazz che inghippo
grazie big, ho capitoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
per me i dip sono un must........specie fatti alla fine dell'allenamento per i tricipiti con 2 serie a cedimento.......
io faccio......panca presa stretta 4 x 8 con max carico
poi o french press 4x 8 max carico o ercolina e poi infine 2 x max seire di dip o tra le panche o alle parallele generalmente ocn sovraccarico.....
tra le panche quando ho finito se non c'è nessuno ad aiutarmi faccio cadere il disco tranquillamente...alle parallele uso la catena con legati i dischi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggioanderson inclinazione quanta 45 o 30 gradi?
piana, se no come ti appoggi?
Commenta
-
Commenta