Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizio x tricipiti come vi sembra ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esercizio x tricipiti come vi sembra ??

    Dettagli: E’ un esercizio complesso che tende a richiamare più distretti muscolari oltre al tricipite. Ha l'unica pecca di rendere difficoltoso l’aumentare l’incremento del carico. Il capo lungo del tricipite è in una posizione che non ne consente l’ottimale sollecitazione. Se eseguito lentamente, senza divaricare i gomiti e senza raggiungere la massima distensione delle braccia è uno dei migliori esercizi per i tricipiti.







    come vi sembra qst esercizio x tricipiti`?? a mé sembra molto efficace

    #2
    Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggio
    Dettagli: E’ un esercizio complesso che tende a richiamare più distretti muscolari oltre al tricipite. Ha l'unica pecca di rendere difficoltoso l’aumentare l’incremento del carico. Il capo lungo del tricipite è in una posizione che non ne consente l’ottimale sollecitazione. Se eseguito lentamente, senza divaricare i gomiti e senza raggiungere la massima distensione delle braccia è uno dei migliori esercizi per i tricipiti.








    come vi sembra qst esercizio x tricipiti`?? a mé sembra molto efficace
    buono con sovracarico posizionato sopra le gambe
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      buono con sovracarico posizionato sopra le gambe
      Io lo faccio con uno ke mi mette le mani sulle spalle e fà un pò di resistenza, ne faccio 10 così e poi subito dopo mi leva le mani e ne faccio altri 10 ke risultano ovviamente essere in scioltezza
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
        Io lo faccio con uno ke mi mette le mani sulle spalle e fà un pò di resistenza, ne faccio 10 così e poi subito dopo mi leva le mani e ne faccio altri 10 ke risultano ovviamente essere in scioltezza
        mmm non so secondo me è meglio con il peso sopra le gambe
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          mmm non so secondo me è meglio con il peso sopra le gambe


          meglio si sicuro
          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            #6
            PESO SULLE GAMBEEEEEHHHHH!!!!!!!
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              peso o no, comunque braccia vicine ai fianchi e gomiti stretti... si scende fino a che il gomito fa 90°...

              giusto ??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                peso o no, comunque braccia vicine ai fianchi e gomiti stretti... si scende fino a che il gomito fa 90°...

                giusto ??
                io scenderei il più possibile x coinvolgere meglio il capo lungo...cmq alla fine 90^ o poco + va bene, altrimenti si riskiano le spalle

                Commenta


                  #9
                  Secondo me puo' essere buono in termini di risultato sui tricipiti! pero' stressa molto l'articolazione della spalla e se metti il sovraccarico sulle gambe rischi di andare in iperestensione con le ginocchia anche se il carico viene posto sulla parte prossimale della coscie!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
                    Secondo me puo' essere buono in termini di risultato sui tricipiti! pero' stressa molto l'articolazione della spalla e se metti il sovraccarico sulle gambe rischi di andare in iperestensione con le ginocchia anche se il carico viene posto sulla parte prossimale della coscie!!
                    allora potrebbi fare-panca stretta,french press,poi dopo tutto 'sto ben di Arnold si fanno i DIPPI (plurale italico di dip) in assenzia caricum
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #11
                      potrebbe essere una buona idea
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        ma col carico sulle gambe, poi come fate a toglierlo?

                        cioè messe le gambe sulla sedia, nn so , vedo problematico sedersi per posare il peso....


                        Commenta


                          #13
                          mm io sinceramente non l'ho mai fatto...per ora faccio il french press però con la barra legata al cavo basso supino in panca piana...purtroppo per ora mi alleno da solo e mi secca chiedere aiuto quindi in questo caso nn ho bisogno di una mano...che ne dite come esercizio può essere una valida alternativa al classico french press?

                          Commenta


                            #14
                            il french provalo su panca inclinata, vedrai che differenza


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
                              Secondo me puo' essere buono in termini di risultato sui tricipiti! pero' stressa molto l'articolazione della spalla e se metti il sovraccarico sulle gambe rischi di andare in iperestensione con le ginocchia anche se il carico viene posto sulla parte prossimale della coscie!!
                              sono daccordo...infatti accusavo proprio questi fastidi quando lo provai
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎