Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pulley a 45...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pulley a 45...

    fin'ora tra una scheda e l'altra ha quasi sempre fatto il pulley, ora pensavo insieme a: lateral machine dietro e rematore con manubrio, di provare il pulley a 45°.

    Devo mantenere il petto in fuori e spalle in dietro stando fermo, oppure devo inarcarmi in avanti quando "lascio" il peso ??

    #2
    la schiena tesa e le scapole che si muovono, ma devi essere capace di addurre ad ogni ripetizione.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      piccola nota: LAT sta per LATISSIMUS DORSI (larghissimo del dorso, cioè gran dorsale).
      LAT MACHINE significa quindi MACCHINA PER IL GRAN DORSALE.
      Non come si sente spesso "lateral" o simili

      per il pulley, parti con le scapole belle distanziate (abdotte, spalle in avanti), e termini il movimento con la chiusura delle stesse, come indicato da Marco PL



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        si ma allungandoti un pò avanti non è meglio? mica devi stare come un mongolo fermo ritto? ste esecuzioni lasciamole fare a ki và a perdere tempo in palestra,

        l'importante è che ti senti contrarre per bene poi l'esecuzione è soggettiva

        Commenta


          #5
          perke dovrebbe ondeggiare?
          carica di + e allora? il peso nel bb è un mezzo.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
            perke dovrebbe ondeggiare?
            carica di + e allora? il peso nel bb è un mezzo.
            si ha un migliore allungamento e intervengono anche altri muscoli della skiena,
            come dici tu è meglio se si vuole lavorare in modo specifico sù una zona come rifinitura, ma penso che questa è roba da gente avanzata in quanto hanno già una muscolatura sviluppata in modo notevole e vogliono accentuare una determinata zona

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              si ma allungandoti un pò avanti non è meglio? mica devi stare come un mongolo fermo ritto? ste esecuzioni lasciamole fare a ki và a perdere tempo in palestra,

              l'importante è che ti senti contrarre per bene poi l'esecuzione è soggettiva
              io ho sempre pensato che nel pulley, allungandoti coinvolgi più muscoli, poi in palestra vedi qualcuno che tiene la schine bloccata, petto in fuori, spalle in dietro e fa solo movimento di braccia e ti vengono i dubbi!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                io ho sempre pensato che nel pulley, allungandoti coinvolgi più muscoli, poi in palestra vedi qualcuno che tiene la schine bloccata, petto in fuori, spalle in dietro e fa solo movimento di braccia e ti vengono i dubbi!!!
                amico lascia perdere io non credo nelle esecuzioni da scienze motorie, non crescerai mai,

                tu credo che sei all'inizio devi coinvolgere più muscoli possibili

                Commenta


                  #9

                  Commenta


                    #10
                    allora meglio il rematore libero in questo caso.
                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎