If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fin'ora tra una scheda e l'altra ha quasi sempre fatto il pulley, ora pensavo insieme a: lateral machine dietro e rematore con manubrio, di provare il pulley a 45°.
Devo mantenere il petto in fuori e spalle in dietro stando fermo, oppure devo inarcarmi in avanti quando "lascio" il peso ??
piccola nota: LAT sta per LATISSIMUS DORSI (larghissimo del dorso, cioè gran dorsale).
LAT MACHINE significa quindi MACCHINA PER IL GRAN DORSALE.
Non come si sente spesso "lateral" o simili
per il pulley, parti con le scapole belle distanziate (abdotte, spalle in avanti), e termini il movimento con la chiusura delle stesse, come indicato da Marco PL
si ma allungandoti un pò avanti non è meglio? mica devi stare come un mongolo fermo ritto? ste esecuzioni lasciamole fare a ki và a perdere tempo in palestra,
l'importante è che ti senti contrarre per bene poi l'esecuzione è soggettiva
perke dovrebbe ondeggiare?
carica di + e allora? il peso nel bb è un mezzo.
si ha un migliore allungamento e intervengono anche altri muscoli della skiena,
come dici tu è meglio se si vuole lavorare in modo specifico sù una zona come rifinitura, ma penso che questa è roba da gente avanzata in quanto hanno già una muscolatura sviluppata in modo notevole e vogliono accentuare una determinata zona
si ma allungandoti un pò avanti non è meglio? mica devi stare come un mongolo fermo ritto? ste esecuzioni lasciamole fare a ki và a perdere tempo in palestra,
l'importante è che ti senti contrarre per bene poi l'esecuzione è soggettiva
io ho sempre pensato che nel pulley, allungandoti coinvolgi più muscoli, poi in palestra vedi qualcuno che tiene la schine bloccata, petto in fuori, spalle in dietro e fa solo movimento di braccia e ti vengono i dubbi!!!
io ho sempre pensato che nel pulley, allungandoti coinvolgi più muscoli, poi in palestra vedi qualcuno che tiene la schine bloccata, petto in fuori, spalle in dietro e fa solo movimento di braccia e ti vengono i dubbi!!!
amico lascia perdere io non credo nelle esecuzioni da scienze motorie, non crescerai mai,
tu credo che sei all'inizio devi coinvolgere più muscoli possibili
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta