postate qui tutti i trucchi che conoscete per avere degli addominali di acciaio!
Addominali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Io li alleno ogni 5 giorni e l'esercizio che mi ha dato frutti è crunch a terra con sovraccarico,attualmente utilizzo 1 pizza da 20+1 da 10kg (30kg totale).
Gli addominali li devi prima gonfiare per farli vedere e poi togli la ciccia superflua.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
cazzarola era ora
e da anni da quando sono iscritto qui su bw che sto aspettando che si parli finalmente di questo 3D
era ora che qualcuno finalmente avesse il fegato di prendere la tastiera e proporre questo spinoso argomentoLast edited by BESTIOLINA; 08-05-2007, 01:23:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocazzarola era ora
e da anni da quando sono iscritto qui su bw che sto aspettando che si parli finalmente di questo argomento
era ora che qualcuno finalmente avesse il fegato di prendere la tastiera e proporre questo spinoso argomento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioIo li alleno ogni 5 giorni e l'esercizio che mi ha dato frutti è crunch a terra con sovraccarico,attualmente utilizzo 1 pizza da 20+1 da 10kg (30kg totale).
Gli addominali li devi prima gonfiare per farli vedere e poi togli la ciccia superflua.
cmq anch'io sono per il sovraccarico
Commenta
-
-
dieta....dieta....dieta;
una cardio sana e due sedute a settimana di training,
poi e chiaro che dipende da dove parti ed i tuoi obiettivi
i migliori esercizi:
migliore in assoluto è la “bicicletta”. . Nella posizione di partenza della bicicletta sei sdraiato supino con la schiena ben aderente al terreno e le mani dietro la nuca, l'esercizio inizia quando simuli con gli arti inferiori la pedalata, avvicinando contemporaneamente il gomito destro al ginocchio sinistro ed il gomito sinistro al ginocchio destro.
Al secondo posto: il sollevamento delle gambe su sedia del capitano .E' abbastanza logico pensare che questi risultati siano veritieri in quanto la parte inferiore del corpo, oltre a pesare di più di quella superiore, richiede uno sforzo di stabilizzazione maggiore.
In conclusione occorre fare un'ultima considerazione sulla corretta tecnica di respirazione. I muscoli addominali sono muscoli espiratori, quindi nella fase attiva del movimento (quando avvicinate il torace al bacino o viceversa) espirate profondamente. In particolare iniziate a svuotare i polmoni già dall'inizio del movimento in modo tale che nel punto di massimo accorciamento degli addominali il diaframma non ostacoli il lavoro di questi muscoli.
non condivido allenarli intensamente quando si è pieni di ciccia
in questo modo sembri + grasso
Commenta
-
Commenta