Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petto interno medio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Comunque ogni volta che leggo solo il titolo di sto 3d mi viene da piangere, da ridere, non so...

    Il "petto interno medio "

    Facciamo anche un esercizio per il il quadratino in alto a destra degli addominali alti?

    Commenta


      #32
      io mi ritengo sano, non ho problemi di postura e la panca ho provato a farla per una vita. Presa larga, più stretta, ancora + larga e niente, è un esercizio che con me non funziona. Ho preso i manubri ed è cambiato il tempo.

      Sarò un eccezione incredibile io o forse ci potrebbe essere anche qualcuno nella mia stessa situazione? Se c'è uno sport in cui non ci si può piccare sulle proprie convinzioni che debbano essere giuste per ogni persona/atleta, è proprio il bb
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

      Mio diario

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da luigim Visualizza Messaggio
        Facciamo anche un esercizio per il il quadratino in alto a destra degli addominali alti?
        ecco se ce l'hai dimmelo, che per l'appunto il quadratino in alto a destra mi viene leggermente + vuoto proprio verso il basso, diciamo 2 cm sotto lo sterno
        Nel dubbio, chiamatemi Marco

        Mio diario

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
          io mi ritengo sano, non ho problemi di postura e la panca ho provato a farla per una vita. Presa larga, più stretta, ancora + larga e niente, è un esercizio che con me non funziona. Ho preso i manubri ed è cambiato il tempo.

          Sarò un eccezione incredibile io o forse ci potrebbe essere anche qualcuno nella mia stessa situazione? Se c'è uno sport in cui non ci si può piccare sulle proprie convinzioni che debbano essere giuste per ogni persona/atleta, è proprio il bb
          magari nn facevi bene la panca, oppure il semplice fatto di cambiare ti ha dato una spinta oppure ti sei sempre allenato male, oppure la panca nn funziona su di te.

          insommale possibilità sono tante.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎