Originariamente Scritto da Mastiffs
Visualizza Messaggio
Allenamento!!!! Aiuto!!!!
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da Mastiffs Visualizza MessaggioTHe Drifter.....Secondo te cm devo abbinare i muscoli!!!!
per una panoramica veloce guardati il 3d sugli accoppiamenti postato da aaron89....oltre alla mia modestissima persona sono intervenuti power users come big, total e ma 75...puoi trarne un buono spunto.
fermo restando che io continuo a reclamizzare le full, la panacea per tutti i mali, IMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioguarda, negli accoppiamenti sono già stato smentito e confermato almeno un centinaio di volte,.....
per una panoramica veloce guardati il 3d sugli accoppiamenti postato da aaron89....oltre alla mia modestissima persona sono intervenuti power users come big, total e ma 75...puoi trarne un buono spunto.
fermo restando che io continuo a reclamizzare le full, la panacea per tutti i mali, IMO
Scusatemi che cos'è una full!!! ed inoltre siccome è da poco che faccio pesi e vorrei aumentare la mia massa...ho letto alcuni consigli sugli abbinamenti....è giusto allenare quasi dopo una settimana un gruppo muscolare????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosono intervenuti power users come big....
....anzi, un PAUERRENGGERThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mastiffs Visualizza MessaggioScusatemi che cos'è una full!!!
FULLBODY...un tipo di wo in cui alleni tutti i distretti muscolari in un'unica sessione.IMO indicatissima per neofiti HG ed ectomorfi, sicuramente buona in quanto ti forza a ridurre al minimo l'apporto di isolamenti.
ed inoltre siccome è da poco che faccio pesi e vorrei aumentare la mia massa...ho letto alcuni consigli sugli abbinamenti....è giusto allenare quasi dopo una settimana un gruppo muscolare????
sì, è giusto....con la dovuta tonnellata di considerazioni intorno ma è giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioenjoy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mastiffs Visualizza MessaggioSecondo te....per me che sono all'inizio o quasi....è meglio una full o un'allenalento isolato per gruppo muscolare!!! Se intrapendo un allenamento per gruppo muscolare le serie devono essere tre esecizi per muscolo con serie tipo 4x8...ed i peso abbastanza elevato? Mi fate un esempio di scheda full!!!!!
apparte tutto, IMO è perfetta, alleni tutto il corpo, impari l'esecuzione, fai solo fondamentali che ti serviranno in futuro per avere + coscienza del tuo fisico e di ciò che ha bisogno.....oppure fai come me e te la tieni per sempre....come il diamente...una full è per sempre
un esempio....molto semplicemente:
stacchi/squat
panca
lento
rematore
trazioni
addome
...magari aggiungi qualche serie per le braccia
queste sono indicazioni generali, poi viene il bello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mastiffs Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi sono inscritto da poco ed ho scenlto questo sito perchè ho notato che ci sono molte persone competenti ed in grado i darmi una mano (almeno spero) nel mio allenamento.
Ho 24 anni sn alto 1,73 e peso 71 kg
Da poco ho inziato un programma di allenamento appoggiandomi a qualche rivista la scheda che ho pensato di fare è la seguente:
L'allenamento è suddiviso in tre giorni settimanali, in ognuno dei quali prendo di mira un muscolo facendo tutti e tre gli esercizi descritti di seguito e per i restanti muscoli uno solo tra quelli indicati(i più duri).
Pettorali
4x12 cn 9 kg(a manubrio) croci su panca
4x9 flessioni cn piedi appodggianti su panca
4x12 cn 9kg alzate cn panca declinata
Spalle
4x11 cn 8kg Arnold press
4x12 cn 9kg distensioni presa a martello
4x9 cn 7kg aperture laterali
Tricipiti
4x12 cn 8kg french press cn manubri
4x12 cn 8kg estensioni da seduto
4x8 cn 8kg estensioni del braccio cn busto a 90°
per i bicipidi faccio un programma a parte su dieci giorni di cui 8 di allenamento e due di riposo!!!Sembra che vada bene!
Vorrei chiedervi alcune cose...
degli esercizi per gli addominali quelli più efficaci cn relative serie
Se il programma di allenamento che ho desritto vada bene per aumentera la massa e di consegueza se le ripetizioni, i carichi (anche se so che questi sono soggettivi) possono andare secondo un vostro parere!!! Spero che sia stato più chiaro e possibile!!! Vi ringrazio anticipatemente!!! Si accettano ogni tipo di consiglio!!!!
Commenta
-
-
scheda
Ecco la scheda che pensato di fare!!!!
Lunedi
Pettorali
4x12 cn 9 kg(a manubrio) croci su panca
4x9 flessioni cn piedi appoggianti su panca
4x12 cn 9kg alzate cn panca declinata
Bicipiti
4x10 curl alternati cn 9kg
4x10 curl concentrati cn 9kg
4x10 curl cn bilanciere (anche se uso i manubri) cn 9kg
mercoledi
Dorsali???? suggeritemeli!!!
Tricipiti
4x12 cn 8kg french press cn manubri
4x12 cn 8kg estensioni da seduto
4x8 cn 8kg estensioni del braccio cn busto a 90°
venerdi
Spalle
4x11 cn 8kg Arnold press
4x12 cn 9kg distensioni presa a martello
4x9 cn 7kg aperture laterali
Gambe
Squat 4x10 cn 9+9(manubri)kg
Affondi frontali 4x10 cn 9+9kg
Le serie ed i pesi secondo voi possono andare?
mi indicate degli esercizi per i dorsali?...si accettano ogni suggerimento!!!!!Vi ricordo che faccio tutto a casa ed ho una panca ed due manubri cn i quali posso arrivare a 13kg per ciascuno!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mastiffs Visualizza MessaggioIn che modo devo corregerla????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigim Visualizza MessaggioOltre a correggerla, devi pure comprare più pesi perchè con max 13 kg per manubrio non vai da nessuna parte, per nessun scopo. A meno che non voglia fare pump "estremo", tipo 30 ripetizioni , che è inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mastiffs Visualizza Messaggiook...li comprerò.....mi dai qualche indicazione su come devo correggerla!!! e soprattutto cosa devo corregere....vorrei iniziare oggi!!!!
attendi i suggerimenti di qualcuno che ti dirà ciò che vuoi sentirti dire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioguarda, te la potrei anche correggere, ma visto che non hai dato ascolto a nessuno dei 2 consigli che t'ho dato.... t'attacchi!
attendi i suggerimenti di qualcuno che ti dirà ciò che vuoi sentirti dire....
scusami rifarò una scheda full....secondo le tue indicazioni....cerco di farla al meglio!!!!!
Commenta
-
Commenta