Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novellino..consigli su allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    scusami ma questa va in sign...... devo assolutamente....è + forte di me....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da linusweb Visualizza Messaggio
      ..e poi a lungo andare i biio fanno solo che male, e nn mi voglio ritrovare a 50anni con il fegato spappolato e lo stomaco in tilt solo per aver preso i biio..
      questa è mia whipp!!!

      Commenta


        #18
        nooooooooooooooooooo è mia!!!

        Commenta


          #19
          sorry troppo tardi hihihihihihihihi
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            strnz!!!!!!! stasera mi metto d'impegno, i novelli sono tutti miei! ;-)

            Commenta


              #21
              il biio è una tecnica di allenamento nn sono sostanze chimiche...

              dato il tuo livello di conoscenza (e l'affermazione sul biio hai detto tutto) ho intuito bene a nn dirti tutto e a spronarti a cercare (cosa che evidentemente non hai fatto), non avresti capito nemmeno la metà delle cose.

              oltre tutto nn si possono dire sempre le stesse cose.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da linusweb Visualizza Messaggio
                Cmq nn ho per nulla intnzione di rimpinzarmi di sostenze..di certo vogilo avere un fisico al naturale..e poi a lungo andare i biio fanno solo che male, e nn mi voglio ritrovare a 50anni con il fegato spappolato e lo stomaco in tilt solo per aver preso i biio..
                Voglio vedere fino a dove riesco ad arrivare ,anche se sarà difficile arrivarci..e nn mi impotra qnt ci mettero tanto ho tutta la vita.

                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #23
                  vi chiedo scusa..ma visto che sono igniorante (ke ho sempre detto), e nn mi vergongio a dirlo..spiegatemi, ho voglia di imparare..

                  Commenta


                    #24
                    cosa vuoi sapere?
                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da linusweb Visualizza Messaggio
                      Cmq nn ho per nulla intnzione di rimpinzarmi di sostenze..di certo vogilo avere un fisico al naturale..e poi a lungo andare i biio fanno solo che male, e nn mi voglio ritrovare a 50anni con il fegato spappolato e lo stomaco in tilt solo per aver preso i biio..
                      Voglio vedere fino a dove riesco ad arrivare ,anche se sarà difficile arrivarci..e nn mi impotra qnt ci mettero tanto ho tutta la vita.

                      La + bella cosa nell'allenarsi nn è farsi aprezare dagli altri ma bensi aprezare noi stessi e sentirci gratificati dalle nostre fatiche..x lo meno io la penso cosi..
                      cmq se vi va datemi pure dei consigli utili..(nn come Marco pl,con risp parlando)..
                      ma che hai capitooooooo

                      Commenta


                        #26
                        hihihih infatti mi è fnito insign....hihihihi
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #27
                          ho visto


                          comunque il bii fa male assai......

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da linusweb Visualizza Messaggio
                            vi chiedo scusa..ma visto che sono igniorante (ke ho sempre detto), e nn mi vergongio a dirlo..spiegatemi, ho voglia di imparare..

                            BIIO= Breve Intenso Infrequente Organizzato

                            metodologia di allenamento RIDICOLA soprattutto x un novellino....

                            ma anche x un intermedio

                            figuriamoci x un avanzato.....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              BIIO= Breve Intenso Infrequente Organizzato

                              metodologia di allenamento RIDICOLA soprattutto x un novellino....

                              ma anche x un intermedio

                              figuriamoci x un avanzato.....

                              Inventata dal Tocci
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎