Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novellino..consigli su allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Novellino..consigli su allenamento

    Salve a tutti..sono arrivato oggi e già ho da chiedervi cose che per voi saranno certamente ovvie..
    Fino a l'anno scorso prativapo palestra a tempo pieno ma lo facevo semplicemente x rimanere in forma, infatti il mio peso nn è aumentato + di tanto (di 2-3 kg in +)..
    Avrei gentilmente bisognio di un piano di allenamento per poter aumentare la mia massa,e di conseguenza il mio peso..ho 22 anni, peso 57kg, sono alto 1.75cm, sono di ossatura minuta e nel complesso il fisico è asciutto (nn mi ritrovo ad avere grasso)..per vedere una mia foto andate all'indirizzo: http://newload.altervista.org/img/io.jpg

    Fatemi sapere al + presto..sono disponibile a qualsiasi consiglio ed tipo di allenamento..dimenticavo ho una metabolizazione molto veloce, e in una giornata faccio 5 pasti completi..

    Grazie ancora e buona giornata..

    #2
    non si vedono le immagini, cmq nn ti possiamo fare la scheda noi che nn sappiamo niente di te.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      L'immagine l'ho allegata..cmq chietimi tutto quello che ti serve, ti risp senza problemi..ne ho assolutamente bisoglio..se nn puoi indirizami gentilmente su alcune letture o libri da leggere, così da aquisire informazioni utili e poterla creare da solo..grazie ancora
      File Allegati

      Commenta


        #4
        sei magrolino, ma meglio che grassoccio.

        se non hai problemi di salute cerca "spinta/trazione" su questo stesso sito.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #5
          Grazie mille dell'informazione..proverò a vedere..

          Commenta


            #6
            BIIO e fondamentali a bestia

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
              BIIO e fondamentali a bestia
              la + grossa idiozia da quando esiste lo sport.....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                la + grossa idiozia da quando esiste lo sport.....
                quotissimo!
                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                  sei magrolino, ma meglio che grassoccio.

                  se non hai problemi di salute cerca "spinta/trazione" su questo stesso sito.
                  cosa intendi come spinta e trazione??
                  Sono un po ignorante..se ci sono delle letture da consultare per iniziare a sapere qualcosa molto volentieri..sono aperto a tutto..
                  cmq le mie misure attuali sono:


                  - Polso: 15cm
                  - Braccio: 28 cm
                  - Pettorali: 88cm
                  - Vita: 73cm

                  Non vorrei commettere l'errore di allenarmi inutilmente..qst voglio iniziare a capire..

                  Commenta


                    #10
                    significa raggruppare gli esercizi in esercizi di spinta (panca, lento, french press, squat...) e di trazione (rematore, trazioni, stacco, curl...) ed eseguirli in 2 sedute diverse.

                    basta usare la funzione cerca per trovare tutto quello di cui hai bisogno.
                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                    Commenta


                      #11
                      Posta anche la tua dieta nella seziona apposita, tutto parte da lì.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Sintomi di "estetismo"!!

                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        la + grossa idiozia da quando esiste lo sport.....
                        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                        significa raggruppare gli esercizi in esercizi di spinta (panca, lento, french press, squat...) e di trazione (rematore, trazioni, stacco, curl...) ed eseguirli in 2 sedute diverse.

                        basta usare la funzione cerca per trovare tutto quello di cui hai bisogno.




                        E così definisci il BIIO una grossa idiozia ?????





                        Allora non sai niente del Bodybuilding serio!

                        Mi dispiace solo per il fatto che ora linusweb vi seguirà con quest'idea e dovrà passare altri anni senza ottenere buoni risultati! Cmq buon allenamento.

                        P.S.
                        Gli eserzici che hai scritto sono proprio alcuni di quelli del BIIO

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio





                          E così definisci il BIIO una grossa idiozia ?????





                          Allora non sai niente del Bodybuilding serio!

                          Mi dispiace solo per il fatto che ora linusweb vi seguirà con quest'idea e dovrà passare altri anni senza ottenere buoni risultati! Cmq buon allenamento.

                          P.S.
                          Gli eserzici che hai scritto sono proprio alcuni di quelli del BIIO

                          Scusa ma guarda che gli esercizi esistono da prima di filosofie come il BIIO. Non ne ha mica l'esclusiva.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio






                            E così definisci il BIIO una grossa idiozia ?????





                            Allora non sai niente del Bodybuilding serio!

                            Mi dispiace solo per il fatto che ora linusweb vi seguirà con quest'idea e dovrà passare altri anni senza ottenere buoni risultati! Cmq buon allenamento.

                            P.S.
                            Gli eserzici che hai scritto sono proprio alcuni di quelli del BIIO

                            ahahaha io nn ne so niente vero??? ahahahaha salvaguardia il buon tocci...

                            è un programma x la forza (alquanto mediocre tra l'altro) che prima ti fa arrivare a solevare 100kg di panca lasciandoti 35 di braccio...poi ti fa ingrassare:

                            leggi la rivista di Tocci ragazzì: il suo modello preferito è Pesciolini, c'è DOVUNQUE e lo porta ad esempio di naturalità...poi leggi bene e trovi che si allena CINQUE volte a settimana.....ahahahah alla faccia dell'INFREQUENTE ahahahahahah

                            ma xkè voi tocciani vi dovete far sempre sfottere....

                            PS I multiaricolari esisotono prima di MC(ommioddiostocatabolizzando)Robert...

                            PPS. Studia!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              Cmq nn ho per nulla intnzione di rimpinzarmi di sostenze..di certo vogilo avere un fisico al naturale..e poi a lungo andare i biio fanno solo che male, e nn mi voglio ritrovare a 50anni con il fegato spappolato e lo stomaco in tilt solo per aver preso i biio..
                              Voglio vedere fino a dove riesco ad arrivare ,anche se sarà difficile arrivarci..e nn mi impotra qnt ci mettero tanto ho tutta la vita.

                              La + bella cosa nell'allenarsi nn è farsi aprezare dagli altri ma bensi aprezare noi stessi e sentirci gratificati dalle nostre fatiche..x lo meno io la penso cosi..
                              cmq se vi va datemi pure dei consigli utili..(nn come Marco pl,con risp parlando)..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎