Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gambe magre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gambe magre

    salve a tutti !! sono un ragazzo di 18 anni e ho un problema comune cioè quello di avere le gambe troppo magre e lunghe .... i muscoli delle gambe c'è l ho abbastanza allenati perchè ho fatto 10 anni di calcio x poi smettere x ben 4 anni di relax , infatti tutti mi dicono ke ho i muscoli da calciatore ma mi dicono anke ke sono troppo magre , questo problema secondo me è dovuto alla crescita di altezza troppo rapida perchè fino all eta di 14 anni ero 1.70 ora sono 1.87 ... vorrei solo un consiglio su come allenare le gambe .. contando anke ke alla fine dell estate incominciero di nuovo a fare calcio 3 volte alla settimana .. grazie !!

    #2
    ho il tuo stesso problema, gambe lunghe lunghe e magre... nn ci resta che squattare alla morte!!!

    Commenta


      #3
      Quello ke mi sembra strano e ke penso di averle allenate gia' abbastanza le gambe (10 anni di calcio) . ho un girocoscia di 53 cm com'è abbastanza poco?

      Commenta


        #4
        giocare a calcio nn fa divetare le gambre grosse...
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alfairez89 Visualizza Messaggio
          Quello ke mi sembra strano e ke penso di averle allenate gia' abbastanza le gambe (10 anni di calcio) . ho un girocoscia di 53 cm com'è abbastanza poco?

          Bisogna vedere che allenamenti facevi quando praticavi il calcio. I professionisti hanno le gambe che hanno perchè fanno specifici allenamenti in palestra.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            a che livello giocavi a calcio ce un bella differenza tra le categorie!!

            comunque squat e leg press come dio comanda !!

            Commenta


              #7
              Protrebbe servire per questo problema quel cavolo di Power tonic? La pedana che vibbbbrrrra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pollettooo Visualizza Messaggio
                Protrebbe servire per questo problema quel cavolo di Power tonic? La pedana che vibbbbrrrra
                dubito possa fare miracoli

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pollettooo Visualizza Messaggio
                  Protrebbe servire per questo problema quel cavolo di Power tonic? La pedana che vibbbbrrrra
                  Spero che tu non parli seriamente...

                  Squat, con carichi elevati seguiti da serie di burning (anche 20 rep) ed escursione piena, mica mezzi colpi. Leg press 45° con tutta la famiglia sul pacco pesi, affondi con i manubri o bilanciere... Se proprio vuoi fare qualcosa di sfizioso a fine seduta fatti un giro di elettrostimolazione di tanto in tanto.

                  E MANGIA.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎