Dsquared: sì, puoi variare lo stimolo cambiando il modo di eseguire l'esercizio
sempre petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioDsquared: sì, puoi variare lo stimolo cambiando il modo di eseguire l'esercizioOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiouhm ma sbaglio o potrei fare lo stesso tipo di movimento con i piegamenti sulle braccia (flessioni)?
Cioè volendo anche loro si possono fare con gomiti larghi (petto) o gomiti stretti (trici)... almeno penso...
Perchè sai,una volta ho provato a fare quell'esercizio li per i tricipiti, ma non riuscivo proprio a spingere verso l'alto , magari con i piegamenti sulle braccia ci arrivo + gradualmente...
quanto pesi e quanto fai di panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioprova
quanto pesi e quanto fai di panca?
Hai toccato un tasto dolente
Allora faccio palestra da 7 mesi circa, peso 70 kg x 1.83 di statura e ho 18 anni...
Di solito di panca piana faccio (dopo il riscaldamento) 3 serie da 10 poi 8 poi 6 con 50 kgOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
allora è ovvio che per te le dip siano pesanti
concentrati sulla panca e appena sarai in grado di fare un 8 colpi puliti alle parallele mettile come 1° esercizio e inizia a sovraccaricare... tipo:
1° sett 4x6 BW rest 2'
2° sett 6x4 +5kg rest 2'
3° sett 8x2 +10kg rest 2'
+ assistenza.
vedrai che dopo 1 mesetto fatto così non avrai più problemi.
Commenta
-
Commenta