Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
sempre petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioal plurali chest DIPPI
Ho sperimentato anche il Military Press EZ, son soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioStamattina ho rifatto il rematore EZ
Ho sperimentato anche il Military Press EZ, son soddisfattoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
la differenza tra gli esercizi esiste a causa:
-della configurazione geometrica di muscoli e articolazioni e varia da persona a persona
-dalla posizione del corpo rispetto alla direzione del carico
-maggiore o ninore forza dei diversi gruppi coinvolti nel movimento
-elasticità delle fibre
sono sicuro che se facessimo un analisi approfondita di queste 2 condizioni otterremmo risultati diversi da quelli attesi, ma in mancanza di dati certi è scorretto raggiungere a conclusioni.
se ci fosse uno studio dove 3 gruppi di controllo si allenano ognuno esclusivamente con un tipo di panca e si notassero differenze apprezzabili nella variazione di forme del petto allora si potrebbero trovare dei risultati utili e certi.
Commenta
-
-
[quote=Marco pl;2277475]la differenza tra gli esercizi esiste a causa:
-della configurazione geometrica di muscoli e articolazioni e varia da persona a persona INFATTI,DICETTI
-dalla posizione del corpo rispetto alla direzione del carico CHE STIMOLA FIBRE DIVERSE
-maggiore o ninore forza dei diversi gruppi coinvolti nel movimento
-elasticità delle fibre NEI FONDAMENTALI,IL MONO E QUALCHE COMPLEMENTARE ESCLUDONO APPOSTA
sono sicuro che se facessimo un analisi approfondita di queste 2 condizioni otterremmo risultati diversi da quelli attesi, ma in mancanza di dati certi è scorretto raggiungere a conclusioni.
se ci fosse uno studio dove 3 gruppi di controllo si allenano ognuno esclusivamente con un tipo di panca e si notassero differenze apprezzabili nella variazione di forme del petto allora si potrebbero trovare dei risultati utili e certi. BISOGNEREBBE ALLENARE I GRUPPI DI STUDIO X ALMENO 6 MESI[/quote]
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
la mia posizione ufficiale è:
esistono differenze ma sono tanto piu trascurabili quanto più la massa posseduta è minore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggiola mia posizione ufficiale è:
esistono differenze ma sono tanto piu trascurabili quanto più la massa posseduta è minore.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
scusa ma lo hai letto il tread?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioscusa ma lo hai letto il tread?
Commenta
-
-
immagino a fare panca allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Dicesi Chest Dip:
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionelle dip per i tricipiti i gomiti sono aderenti al corpo e si sta perpendicolari al terreno.
in quelle per il petto gomiti larghi e busto inclinato.
Cioè volendo anche loro si possono fare con gomiti larghi (petto) o gomiti stretti (trici)... almeno penso...
Perchè sai,una volta ho provato a fare quell'esercizio li per i tricipiti, ma non riuscivo proprio a spingere verso l'alto , magari con i piegamenti sulle braccia ci arrivo + gradualmente...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta