massa-massina-massolina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedeita
    Brutto
    • Jan 2007
    • 5006
    • 320
    • 544
    • La fogna
    • Send PM

    massa-massina-massolina

    raga ho bisogno di aiuto prima che diventi manesco... è da dicembre che mi alleno e magno per bene ma di cambiamenti pochi, anzi ci sono stati ma ora che devo andare in spagna sono ricalato mi sà proprio niente chickasvabbuò mi consolerò con la paella
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #2
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • fedeita
      Brutto
      • Jan 2007
      • 5006
      • 320
      • 544
      • La fogna
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      perchè?

      Commenta

      • davider
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 33
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        forse ti alleni troppo? ricorda che il muscolo cresce quand'è a riposo e le sedute di allenamento non devono mai durare più di 50/55 minuti oltre i quali il tuo organismo produce un ormone, detto dello stress, che ha l'effetto di bloccare la crescita muscolare. Ola

        Commenta

        • rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da davider Visualizza Messaggio
          forse ti alleni troppo? ricorda che il muscolo cresce quand'è a riposo e le sedute di allenamento non devono mai durare più di 50/55 minuti oltre i quali il tuo organismo produce un ormone, detto dello stress, che ha l'effetto di bloccare la crescita muscolare. Ola
          non sempre è così....potevi dire è meglio allenarsi per non più di 55 minuti perchè potresti...non sono certezze
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          • fedeita
            Brutto
            • Jan 2007
            • 5006
            • 320
            • 544
            • La fogna
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            non sempre è così....potevi dire è meglio allenarsi per non più di 55 minuti perchè potresti...non sono certezze
            boia cane mi alleno per un'oretta e mezza e anche anche dite che dipende da quello?

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              boia cane mi alleno per un'oretta e mezza e anche anche dite che dipende da quello?
              non credo...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da davider Visualizza Messaggio
                forse ti alleni troppo? ricorda che il muscolo cresce quand'è a riposo e le sedute di allenamento non devono mai durare più di 50/55 minuti oltre i quali il tuo organismo produce un ormone, detto dello stress, che ha l'effetto di bloccare la crescita muscolare. Ola
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                non sempre è così....potevi dire è meglio allenarsi per non più di 55 minuti perchè potresti...non sono certezze

                Giusto Rocky; tanto più che pare (Poliquin) che dopo circa un'ora dal termine dell'allenamento i livelli ormonali siano già di nuovo ottimali.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • gsv84
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 82
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  io mi alleno sempre per circa 1 ora e mezza......POTREBBE infulenzarmi questo???

                  cmq...come si fa a fare 55 minuti di skeda....quando per es ....con skeda massa.....i recuperi sono da 2 min......inizialmente ti riscalderai no? 10 min tra tappeto ed es.vari....+ il tempo di esecuzione di ogni serie....

                  mbah.... forse mi alleno male io

                  Commenta

                  • davider
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 33
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Fai meno esercizi no?! Comunque mi correggo, non sempre è così, ma io non supero mai 55 min di alenamento e per me funziona.... mi sono allenato per un anno prima di capirlo ho trovato il trainer giusto che in 8 mesi mi ha fatto mettere su 10 kg senza ingrassare di un'etto!! forse non sempre è così ma è la mia esperienza personale.CIAO A TUTTI

                    Commenta

                    • rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da davider Visualizza Messaggio
                      Fai meno esercizi no?! Comunque mi correggo, non sempre è così, ma io non supero mai 55 min di alenamento e per me funziona.... mi sono allenato per un anno prima di capirlo ho trovato il trainer giusto che in 8 mesi mi ha fatto mettere su 10 kg senza ingrassare di un'etto!! forse non sempre è così ma è la mia esperienza personale.CIAO A TUTTI
                      infatti è molto personale..poi dipende 55minuti ogni quanto tempo?ovvero quanti wo settimanali?
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      • davider
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 33
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        tre vote la settimana... tieni conto che io parto da una costituzione estremamente longilinea e da un'assenza quasi totale di grasso. Sono secco incendiato insomma!!!! di conseguenza tutto quello che è in più mi porta a bruciare, e non avendo grassi... fai due più due. Se mi allenassi di più sarei come un cane che si morde la coda

                        Commenta

                        • kickboxer_87
                          Inattivo
                          • Jul 2006
                          • 8403
                          • 400
                          • 443
                          • Heinz Field
                          • Send PM

                          #13
                          c'è anche gente che si allena 2 ore eh... poi cazzeggia per un'ora e mezza

                          io dopo 40/50 min di wo o mi butto su es poco impegnativi (braccia-abs) o è meglio che vada a casa

                          Commenta

                          Working...
                          X