raga ho bisogno di aiuto prima che diventi manesco... è da dicembre che mi alleno e magno per bene ma di cambiamenti pochi, anzi ci sono stati ma ora che devo andare in spagna sono ricalato mi sà proprio niente chickasvabbuò mi consolerò con la paella
massa-massina-massolina
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
-
forse ti alleni troppo? ricorda che il muscolo cresce quand'è a riposo e le sedute di allenamento non devono mai durare più di 50/55 minuti oltre i quali il tuo organismo produce un ormone, detto dello stress, che ha l'effetto di bloccare la crescita muscolare. Ola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davider Visualizza Messaggioforse ti alleni troppo? ricorda che il muscolo cresce quand'è a riposo e le sedute di allenamento non devono mai durare più di 50/55 minuti oltre i quali il tuo organismo produce un ormone, detto dello stress, che ha l'effetto di bloccare la crescita muscolare. Olahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sempre è così....potevi dire è meglio allenarsi per non più di 55 minuti perchè potresti...non sono certezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioboia cane mi alleno per un'oretta e mezza e anche anche dite che dipende da quello?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davider Visualizza Messaggioforse ti alleni troppo? ricorda che il muscolo cresce quand'è a riposo e le sedute di allenamento non devono mai durare più di 50/55 minuti oltre i quali il tuo organismo produce un ormone, detto dello stress, che ha l'effetto di bloccare la crescita muscolare. OlaOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sempre è così....potevi dire è meglio allenarsi per non più di 55 minuti perchè potresti...non sono certezze
Giusto Rocky; tanto più che pare (Poliquin) che dopo circa un'ora dal termine dell'allenamento i livelli ormonali siano già di nuovo ottimali.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io mi alleno sempre per circa 1 ora e mezza......POTREBBE infulenzarmi questo???
cmq...come si fa a fare 55 minuti di skeda....quando per es ....con skeda massa.....i recuperi sono da 2 min......inizialmente ti riscalderai no? 10 min tra tappeto ed es.vari....+ il tempo di esecuzione di ogni serie....
mbah.... forse mi alleno male io
Commenta
-
-
Fai meno esercizi no?! Comunque mi correggo, non sempre è così, ma io non supero mai 55 min di alenamento e per me funziona.... mi sono allenato per un anno prima di capirlo ho trovato il trainer giusto che in 8 mesi mi ha fatto mettere su 10 kg senza ingrassare di un'etto!! forse non sempre è così ma è la mia esperienza personale.CIAO A TUTTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davider Visualizza MessaggioFai meno esercizi no?! Comunque mi correggo, non sempre è così, ma io non supero mai 55 min di alenamento e per me funziona.... mi sono allenato per un anno prima di capirlo ho trovato il trainer giusto che in 8 mesi mi ha fatto mettere su 10 kg senza ingrassare di un'etto!! forse non sempre è così ma è la mia esperienza personale.CIAO A TUTTIhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
tre vote la settimana... tieni conto che io parto da una costituzione estremamente longilinea e da un'assenza quasi totale di grasso. Sono secco incendiato insomma!!!! di conseguenza tutto quello che è in più mi porta a bruciare, e non avendo grassi... fai due più due. Se mi allenassi di più sarei come un cane che si morde la coda
Commenta
-
Commenta