Allenamento giusto per mettere su massa e tono muscolare in breve tempo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OldMaior
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Allenamento giusto per mettere su massa e tono muscolare in breve tempo...

    Salve,
    io sono magro, eccessivamente magro per costituzione; mangio, pero', di tutto ed anche molto (cmq per l'alimentazione ho chiesto consigli nella sezione apposita). Bene, vorrei mettere su peso per poter aumentare la massa e poi metterci su muscoli scolpiti. Inoltre vorrei allargare il petto e scolpirlo... Poichè per problemi di tempo non posso andare in palestra, mi alleno ogni giorno a casa. Il mio allenamento consiste in: 3 serie da 30 di sollevamento pesi (2 bottiglie di 2 litri l'una), 3 da 30 portando in senso rotatorio i pesi, 3 serie da 15 di flessioni, 3 serie da 20 di addominali. Gradirei eventuali correzioni, consigli, nuove dispozioni sull'allenamento per quanto riguarda braccia, petto, addominali da poter svolgere a casa senza attrezzi particolari e per mettere su muscoli in breve tempo. Grazie Mille!!!
  • gogogo
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 172
    • 22
    • 0
    • Send PM

    #2
    le flessioni con un braccio solo

    Commenta

    • OldMaior
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Flessioni con una mano???!??!

      We, quindi devo solo fare flessioni con un solo braccio e per il resto va tutto bene (sia per quanto riguardo la quantità che la qualità)???

      Commenta

      • davider
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 33
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        prova a fare flessioni 3 serie per max ripetizioni prima a braccia strette lungo i fianchi, poi 3 serie per max rip allargado a misura spalle e poi 3 serie per max rip allargando ancora larghezza gomiti...

        Commenta

        • valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 17908
          • 430
          • 497
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da OldMaior Visualizza Messaggio
          We, quindi devo solo fare flessioni con un solo braccio e per il resto va tutto bene (sia per quanto riguardo la quantità che la qualità)???
          attento ke ti puoi fare molto male se non le sai fare
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X