CIao, ultimamente mi sto allenando con una scheda 4 g la settimana....posso andare solo entro la settimana.....ma non la domenica....quindi alleno un gruppo muscolare ogni 7 giorni circa
la skeda è:
petto+bicipidi
gambe
dorso+tricipidi
spalle
è uan skeda per massa.
DIte che èp meglio fare una full body e allenare un gruppo ogni gg o ogni 4-5 gg??
Premetto che ultimamente anche grazie agli INCAPACI istruttori che ho avuto quest'anno......mi ritrovo...con meno forza e resistenza....e questo mi crea dei problemi.....cose che non avevo quando andavo in un'altra palestra.
CHe mi dite di fare??? Devo risolvere il problema???
grazie a tutti anticipatamente....se scrivo è perkè mi sono reso conto di quanto mi abbiano fatto male quegli incapaci
la skeda è:
petto+bicipidi
gambe
dorso+tricipidi
spalle
è uan skeda per massa.
DIte che èp meglio fare una full body e allenare un gruppo ogni gg o ogni 4-5 gg??
Premetto che ultimamente anche grazie agli INCAPACI istruttori che ho avuto quest'anno......mi ritrovo...con meno forza e resistenza....e questo mi crea dei problemi.....cose che non avevo quando andavo in un'altra palestra.
CHe mi dite di fare??? Devo risolvere il problema???
grazie a tutti anticipatamente....se scrivo è perkè mi sono reso conto di quanto mi abbiano fatto male quegli incapaci
Commenta