Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco la mia attuale scheda:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco la mia attuale scheda:

    questa è la mia scheda di allenamento...cerco sempre di fare 3 volte a settimana quando posso.... il mio istruttore dice ke è di definizione ma non cambia poi molto da quella della massa...

    giorno 1 pettorali-dorsali-bicipiti
    panca piana 3x 10-8-6 (intendo ke una serie è 10-8-6...in tutto ne faccio 3) peso a salire
    ascensore 3xmax
    panca inclinata con manubri 3x10-8-6 peso a salire
    croci su panca inclinata in super serie con un esercizio di cui nn so il nome
    pettorali ai cavi verso l'alto
    dorsali su panca piana (con peso ke porto prima dietro la testa e poi all'addome)
    dorsali con sbarra 3x10
    dorsali ai cavi 3x10-8-6 peso a scendere
    pulley 3x10
    dorsali in ascensore 3x10
    bicipiti con bilanciere 3x10 in superserie con massimali coi manubri
    bicipiti concentrati 3x10
    bicipiti ai cavi 3x10

    giorno 2 spalle tricipiti trapezi

    alzate con braccia a 90° 3x10-8-6 peso a scendere
    spalle seduto con manubri 3x10
    spalle nell'attrezzo di cui non so il nome ke si usa anke x i pettorali 3x10-8-6 peso a scendere
    spalle ai cavi 3x8-6-4 peso a scendere
    altro esercizio spalle in un attrezzo
    tricipiti ai cavi 3x10-8-6 peso a scendere
    tricipiti su panca piana con sbarra 3x10
    tricipiti con mani su una panca e piedi sull'altra
    trapezi scrollate e tirate

    scusate se nn sn mlt kiaro ma i nomi non ci sono nella skeda e di conseguenza non li imparo.....se qlcn vuole darmi consigli o critike lo faccia tranquillamente!!!!!!!!!




    #2
    suuuuuuuuuuu rispondeteeeeeeeeeeeeeee

    Commenta


      #3
      ma quanti esercizi fai?
      solitmnte nelle full body la fanno da padrona pochi esercizi multiarticolari e qui cmq vedo troppa roba...

      Commenta


        #4
        Le schede sono penose.. sei un principiante e non vedo una scheda multiarticolare-based..

        Le gambe? Le lasciamo belle cotennose? Perchè non le alleni?

        Commenta


          #5
          no scusa le ho scordate ma ci sono.....anke se le alleno poko xke gia le ho grosse

          Commenta


            #6
            quindi è da buttare???

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
              no scusa le ho scordate ma ci sono.....anke se le alleno poko xke gia le ho grosse
              Certo, gia grosse, squartate, separate, definite..

              Senza stacchi la schiena come ti viene? E l'allenamento del core? La botta metabolica? Anche se nn ti piacesse allenarle, fallo perchè per motivi gia noti per via di milioni di 3d, cresci 'di riflesso' anche sopra.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                no scusa le ho scordate ma ci sono.....anke se le alleno poko xke gia le ho grosse
                sicuramente non sfigureresti in un posedown con coleman e warren
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  sicuramente non sfigureresti in un posedown con coleman e warren
                  bigshow sono troppi quegli esercizi secondo te??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                    bigshow sono troppi quegli esercizi secondo te??
                    no,dicevo che hai le gambe gia grosse

                    a parte gli scherzi,TU DEVI ASSOLUTAMENTE allenare le gambe...se farai squat diventerai + forte anche in tutti gli altri esercizi,magia dello squat
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      no,dicevo che hai le gambe gia grosse

                      a parte gli scherzi,TU DEVI ASSOLUTAMENTE allenare le gambe...se farai squat diventerai + forte anche in tutti gli altri esercizi,magia dello squat
                      si si le gambe le alleno nel giorno in cui faccio i tricipiti xke la skeda è + corta.....quella petto-dorso-bicipiti è lunghissima in + addominali e corsetta se dovessi afre pure le gambe non uscirei +!!!! xo il mio istruttore dice ke gli abbinamenti sono x forza cosi...ma è vero??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                        si si le gambe le alleno nel giorno in cui faccio i tricipiti xke la skeda è + corta.....quella petto-dorso-bicipiti è lunghissima in + addominali e corsetta se dovessi afre pure le gambe non uscirei +!!!! xo il mio istruttore dice ke gli abbinamenti sono x forza cosi...ma è vero??
                        la tua scheda è disastrosa,non offenderti ma fa schifo, ed il tuo istruttore è UN IMBECILLE !!!

                        abbina this...

                        petto/tricipiti

                        dorso/bicipiti

                        gambe/spalle

                        i piccoli li infili o/e doppi a piacere
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          la tua scheda è disastrosa,non offenderti ma fa schifo, ed il tuo istruttore è UN IMBECILLE !!!

                          abbina this...

                          petto/tricipiti

                          dorso/bicipiti

                          gambe/spalle

                          i piccoli li infili o/e doppi a piacere
                          non mi offendo!!! l'ho postata proprio x questo!!! e xke qui tutti mi dicono la stessa cosa sull'istruttore......ke vuoi dire i piccoli li infilo??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                            non mi offendo!!! l'ho postata proprio x questo!!! e xke qui tutti mi dicono la stessa cosa sull'istruttore......ke vuoi dire i piccoli li infilo??
                            che quelli piccoli te li infili...


                            se sei gia' esperto in questo genere di cose puoi infilarti anche quelli grossi...


                            a parte gli scherzi ,i gruppi piccoli te li infili dove meglio ti garba...metti che potresti considerare piccoli-avambracci/polpacci/addominali/specializzazioni o richiami

                            questi te li puoi provare a gestire come vuoi facendo attenzione a non sovrapporre
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              #15
                              ah ok........e x quanto riguarda gli esercizi quelli vanno bene??

                              e questi abbinamenti rikiedono un allenamento di 3 volte a settimana??........con l'altro mi allenavo 4 volte a settimana

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎