Raga un dubbio che ho da tempo, se io sta sera faccio esempio vado ad allenarmi in palestra, poi che tipo di riposo devo fare dopo cena? subito a nanna? perchè molte volte poi vado a ballare e mi spacco in 2 sudo come una bestia e pensavo che andavo a stressare i muscoli o almeno a bruciare quello che avevo mangiato. può essere o ho bevuto troppo sta notte?
Che tipo di riposo post WO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza MessaggioRaga un dubbio che ho da tempo, se io sta sera faccio esempio vado ad allenarmi in palestra, poi che tipo di riposo devo fare dopo cena? subito a nanna? perchè molte volte poi vado a ballare e mi spacco in 2 sudo come una bestia e pensavo che andavo a stressare i muscoli o almeno a bruciare quello che avevo mangiato. può essere o ho bevuto troppo sta notte?
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza MessaggioRaga un dubbio che ho da tempo, se io sta sera faccio esempio vado ad allenarmi in palestra, poi che tipo di riposo devo fare dopo cena? subito a nanna? perchè molte volte poi vado a ballare e mi spacco in 2 sudo come una bestia e pensavo che andavo a stressare i muscoli o almeno a bruciare quello che avevo mangiato. può essere o ho bevuto troppo sta notte?
Le seghe al ritorno non contano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiose trovi da chiavare va bene. Sennò catabolizzi gratis.
Le seghe al ritorno non contano.
però azz così stressante da catabolizzare, ce acnhe se ho allenato spalle e braccia e mi muovo con le gambe?Last edited by Goos; 05-05-2007, 13:04:05.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiotutto ciò è alquanto immondo, ovviamente dopo il problema delle pantofole e dell'accappatoio bagnato che nn vanno nello zaino, che nn sta sul motorino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioah dillo ke non andresti a ballare se facesse del male ai muscoli???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguarda io ieri alle 18 ho fatto i quadricipiti, squat 4x10 con 110kg leg extensio ax8 70kg e pressa 4x12 250kg, poi son adato a ballare, oggi le gambe mi facevano gaicomo giacomo e giovanni, ma stasera vado ancora a ballare
Commenta
-
-
Dialettica a parte il ballo è un mezzo cardio, non è riposo ma non è neanche uno stress esagerato. Certo finito di ballare non puoi integrare e dormire, a meno che non sia il padrone della discoteca! Cambiare giorno di allenamento? Oppure ti alleni prima, mangi, dormi un paio di orette ed esci per ballare.
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiotutto ciò è alquanto immondo, ovviamente dopo il problema delle pantofole e dell'accappatoio bagnato che nn vanno nello zaino, che nn sta sul motorino...
Commenta
-
Commenta