If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
belle foto ma io ho il 56k x altar of madness le carrucole della tua lat sono di plastica? io ho preso questa usata su ebay ma è a leveraggio e ha un raggio 1 po'troppo corto xalcuni esercizi.
piccolo OT x altar of madness: ma a castel volturno da quanto avete l'adsl?
x altar of madness le carrucole della tua lat sono di plastica? io ho preso questa usata su ebay ma è a leveraggio e ha un raggio 1 po'troppo corto xalcuni esercizi.
Si, sono in plastica.
Anche la mia non è stata progettata benissimo, nel senso che potevano disporre le carrucole in modo da poter svolgere gli esercizi con la lat utilizzando il completo movimento, invece sarò costretto a comprarmi uno sgabellino.
piccolo OT x altar of madness: ma a castel volturno da quanto avete l'adsl?
Da me l'hanno attivata nel lontanissimo 2005 (dicembre, quindi quasi 2006...), in altre zone è attiva da molto più tempo.
Anche tu sei di queste splendide zone?
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire. Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Da me l'hanno attivata nel lontanissimo 2005 (dicembre, quindi quasi 2006...), in altre zone è attiva da molto più tempo.
Anche tu sei di queste splendide zone?
sono di Raviscanina ridente paese dell'alto casertano ma non so quando avremo la linea veloce perchè siamo verante pochi abitanti (circa 1500 )
e la politica di telecom non prevede che le zono così poco popolate siano coperte taccci loro!
esiste una reggibilanciere meno ingombrante di un rack?mi spiego,qualcosa di resistente che mi permette di usarlo sia come aiuto nella panca sia come squat rack,però semplice,non strutturato su quattro assi come il rack classico ma su due. Mi sto convincendo a prendere panca e rack separati
esiste una reggibilanciere meno ingombrante di un rack?mi spiego,qualcosa di resistente che mi permette di usarlo sia come aiuto nella panca sia come squat rack,però semplice,non strutturato su quattro assi come il rack classico ma su due. Mi sto convincendo a prendere panca e rack separati
Allora l'esorcismo nell'altro post ha avuto effetto a quanto vedo
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire. Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
guardai anche li
Vabbè se ti capita di passarci magari chiedi e poi mi fai sapere ok?
non avevano nulla...
quella della bodysolid sarebbe perfetta..la voglioOoOOOO!!
Ciao Big, complimenti per il thread! Oggi ho i doms a tutta la schiena a forza di rematore EZ....
Mi rivolgo a te e thecousin che siete i maggiori fautori dell'allenamento casalingo, no? Insieme a me, ovvio!
Ieri mi sono dilettato nella T bar, o rematore con barra a T o come cavolo lo vogliamo chiamare... l'unico problema è: come lo tengo fermo dall'altra parte? Ho provato a sollevarlo all'inizio ma sì è impennato il "retro"... ho chiesto a mia madre di metterci un piede sopra! Una flangia sopra non va bene, perché poi il bilanciere si muove e scivola via, il solo appoggio nello spigolo del rack lo ferma sul piano del pavimento ma si alza da terra, mettere una flangia infilata sul bilanciere? Mi si alza la posizione però... Peccato perché lo sentivo bene, ho caricato con gioia oltre 90 Kg di soli dischi. Ma come si può fare?
Anch'io amo l'esercizio Yas, anzi è il mio complementare di punta x il dorso. Le cose principali sono 2:
1) fatti una maniglia a "T" da infilare nel bilancere. In questo modo c'è già meno possibilità che il retro si alzi rispetto a tenere le mani sovrapposte o usare il triangolo del pulley. é una questione di leva che già capisci da te.
2) esecuzione. quando stacchi la barra fai leva contro il muro o angolo del rack. Ti sposti in alto E INDIETRO. Il movimento è a leva, in alto e verso di te. Anche qui, questo limita al minimo la probabilità che si alzi.
3) SE proprio c'è il rischio che si alzi, l'unico pericolo è x i gioielli di famiglia, quindi metti semplicemente un manubrio caricato anch'esso contro l'angolo in modo che comunque il bilancere si fermi (la serie va a puttane, ma almeno salvi le palle )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta