Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
...sproloquios From Hell
Collapse
X
-
spero arrivi presto questo articolo!!
Si è una gran bella macchina,lo schienale va dai -10° ai 90° mi pare,il reggibilanciere non richiede quelli lunghi 220 cm,è solida e mi pare possa richiudersi..ora cerco qualcosa.
Consigli su dove acquistarla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiospero arrivi presto questo articolo!!
Si è una gran bella macchina,lo schienale va dai -10° ai 90° mi pare,il reggibilanciere non richiede quelli lunghi 220 cm,è solida e mi pare possa richiudersi..ora cerco qualcosa.
Consigli su dove acquistarla?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ebay me le da a 199 euro..spedizione compresa..mi pare ottimo..considerando che dividerei il prezzo con mio fratello e mia sorella..
Il problema è che i miei in casa hanno paura che scheggi le mattonelle..dovrei dotarmi di protezioni adeguate da stendere in terra..dovrò farmi un giro dai ferramenta mi sa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioebay me le da a 199 euro..spedizione compresa..mi pare ottimo..considerando che dividerei il prezzo con mio fratello e mia sorella..
Il problema è che i miei in casa hanno paura che scheggi le mattonelle..dovrei dotarmi di protezioni adeguate da stendere in terra..dovrò farmi un giro dai ferramenta mi sa..
so da chi la devi prendere.
se abiti a cagliari vedi un po' da stiv prima.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ciao, il power rack me lo sono fatto costruire con 270 euro:70 di materiale e 200 di manodopera(inizialmente dovevano essere solo 100ma sapete come vanno queste cose) poi ho una panca iclinabile presa da decathlon marca domyos 110 euro, 1 bilanciere da 2m e25mm di diametro 20ina di euro. diversi anni fà ho preso 2 dischi da 20kg, 4 x 10, 4 x 5, 4 x 2, 8 x 1 , 4 x0,5
a cui ho aggiunto 2 dischi da 20 kg panatta con anello gommato( comprati usati a 1euro al kg) e 4 dischi da 2 come sopra. tot 166kg
1 coppia di manubri a vite e 1 coppia di manubri con molle.
a marzo ho preso su ebay una lat machine powertec pagata 120 euro +50 di trasporto
non riesco però a trovare un bilanciere 220cm e 25 di diametro che sarebbe davvero comodo x il rack. altra cosa che devo aggiungere l le parallele che x me sono migliori della panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiostiv?in viale marconi conosco solo quello davanti al CUBE ma non è proprio in viale marconi,è una traversa,vendono migliaia di integratori e roba da boxe.Altrimenti mandami pure qualcosa per PM,cosi non ti intaso la discussione
vicino al concessionario di motocicletteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
allora avevo capito..ci sono passato per una panca,ma mi sa che hanno sparato un pò i prezzi.Vabbè magari hanno qualcosa da stendere per terra per evitare di rovinare il pavimento,consigli su questo?
PS. squat frontale con la 330?in che modo?i sostegni possono essere messi dietro il reggibilanciere?o sollevi da dietro il bilanciere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioallora avevo capito..ci sono passato per una panca,ma mi sa che hanno sparato un pò i prezzi.Vabbè magari hanno qualcosa da stendere per terra per evitare di rovinare il pavimento,consigli su questo?
PS. squat frontale con la 330?in che modo?i sostegni possono essere messi dietro il reggibilanciere?o sollevi da dietro il bilanciere?
x andare da stiv al semaforo devi girare dalla parte opposta all'open gate.e non ti conviene prendere roba x pavimentazione da loro,piuttosto vai da un rivenditore di materiali edili e prendi gomma nera x guaine e controsoffitti,poi magari ci piazzi un bel tappettone persiano sopra.
x lo squat frontale con la 330 hai visto l'esorcista ?
in una scena la bambina dice...
...NEL TEMPOOOOHHH....
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
si si capo era proprio quello il negozio..stiv
Mi sto convincendo a prendere 'sta 330..devo solo comprare un 2x2 di tappettini di gomma per metterci sopra la panca..ma soprattutto devo vedere cosa dicono i miei..per ora quella che ho la uso in cortile ma puoi ben capire che a dicembre non è il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiouna cosina x kick...
crossfit...
mulo...
ma proprio tutti,eh....
Commenta
-
-
uruk, i tappeni un pò spessi li ho preso al decathlon. .questi http://www.decathlon.it/IT/Product_a...329/index.htmlsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiouruk, i tappeni un pò spessi li ho preso al decathlon. .questi http://www.decathlon.it/IT/Product_a...329/index.html
se solo vendesse su internet!!!!arrgh!!
Commenta
-
Commenta