io sto cercando dischi, il rack lo farò su misura (farò fare )
...sproloquios From Hell
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma perchè li vuoi da 50mm?ora non hai nemmeno un disco a casa?
a me invece ora sorge un dubbio..e cioè che bilanciere mi serve per quel power rack bodysolid..spero che un 180cm vada bene.. le misure del rack sono 117-112-208
il mio bilanciere da 180cm è internamente di 114cm..
non so quanto sia il margine per andare bene e non schiacciarsi le dita,comunque nel mio ho tenuto 10 cm e non ci sono problemi in tal senso.
(forse può bastare anche meno,ma poi è più scomodo riappoggiare l'asta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon ho nemmeno un disco e a parità di prezzo non c'è confronto tra il feeling di un 50mm e di un 28mm ,proprio come stabilità e compattezza del bilanciere... almeno io con i dischi piccoli non mi ci trovo proprio
beccati questo e fatti un giro
http://www.sport-tiedje.it/hantelscheiben.htm
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocosa ti hanno detto riguardo alla spedizione in Sardegna ?
Ho richiesto per spedizione di power rack(254euro)+panca(100euro)+ spediz.= 456euro (le spedizioni sono salite a 100 euro dunque,vabbè )
(dimmi cosa ne pensi della panca)
si inclina a 90°-45°-piana-declinata. Regge un sacco ma proprio tanto,è di un ottima marca,a 100 euro mi pare ottima ma ditemi voi ragazzi.
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMmmmm... come mai i thread Sproloquios e Postiamo le nostre home gym sono diventate una bacheca di inserzioni per comprare rack?
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio:nono2: le home gym si creano!
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiola larghezza qual'è 117?
il mio bilanciere da 180cm è internamente di 114cm..
non so quanto sia il margine per andare bene e non schiacciarsi le dita,comunque nel mio ho tenuto 10 cm e non ci sono problemi in tal senso.
(forse può bastare anche meno,ma poi è più scomodo riappoggiare l'asta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocome sei fighetto kick non ti accontenti di nulla!!
beccati questo e fatti un giro
http://www.sport-tiedje.it/hantelscheiben.htm
Commenta
-
-
nel frattempo il grosso acquisto l'ho fatto io:
147.5kg pesi compreso bil 220cm, 50mm
altri 45kg di pesi
2 manubri 50mm (fino a 10dischi da 5kg, poi reggono l'impossibile se metti i dischi grandi) - così ci faccio anche le farmer's
ez 50mm
barra trazioni superculo
attrezzo x il collo
520euro. spedizione 100 euro.
è tanto, ma è andata. ho parlato con i miei "guru" e mi hanno detto tutti la stessa cosa: compra i 50mm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionel frattempo il grosso acquisto l'ho fatto io:
147.5kg pesi compreso bil 220cm, 50mm
altri 45kg di pesi
2 manubri 50mm (fino a 10dischi da 5kg, poi reggono l'impossibile se metti i dischi grandi) - così ci faccio anche le farmer's
ez 50mm
barra trazioni superculo
attrezzo x il collo
520euro. spedizione 100 euro.
è tanto, ma è andata. ho parlato con i miei "guru" e mi hanno detto tutti la stessa cosa: compra i 50mm.
Non credo che potrei convertire tutto ora in 50mm..il costo sarebbe eccessivo..e ancora non capisco il vantaggio!!!
Dove hai acquistato?dal mio link?
Originariamente Scritto da GioGio86Il soffitto del mio garage è alto 207cm...
Capisci che per me è un questione vitale quei 5-6cm ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioLa larghezza dovrebbe essere 112..diciamo che per andare sul sicuro mi servirebbe un 200cm mi sa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi ma il 220cm non so se lo trovo che supporti dischi da 25,5mm
sul sito che ti ho linkato dove hai comprato kick si parla solo di dischi con 50mm o 30,5mm..ma non ci sono i 25,5mm!!!!
ps-entrambi non mi hanno ancora rispostoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
big io ho ordinato da ebay il power rack e panca..Ora mi hanno mandato una mail ma il prezzo totale è 487 euro e non 456 come mi avevano detto prima..quindi gli ho risposto che c è qualche differenza e gli ho chiesto di rispondermi in inglese non in tedesco!!!
Commenta
-
Commenta