Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
...sproloquios From Hell
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa me non fa cosi' tanto schifo....o almeno non quanto il tonno al naturalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioper me i lcontrario, il tonno naturale lo mangio ogni giorno.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa me non fa cosi' tanto schifo....o almeno non quanto il tonno al naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMa lo mangiate liscio o condito con qualcosa?
Commenta
-
-
Sproloquios From Hell Part 3
the BIGSHOW77'S NURAGICAL MASS & STRENGTH INSTITUTE....
.... starts the NURAGICAL MASS & STRENGTH LABS....
....and is glad to introduce you:
SPROLOQUIOS FROM HELLPART 3-CREATING YOUR OWN GRIPS
ed ancora una volta,la scoperta dell'acqua cotta....pero' se disponete di una stazione a cavo e proprio vi serve un qualcosina avete le solite 2 scelte: fidarvi di me o spendere in questo caso circa 50 e passa euro x tutte e due le impugnature.
in + potro' usare il pluralis majestatis e dire in pompa magna "NOI DEL NURAGICAL MASS & STRENGTH LABS...." beh, x ora lo staff è composto solamente dal mentecatto sottoscritto e dal fotografo ufficiale,quell'anima buona di Nicola che sopporta tutte le mie registiche e dittatoriali richieste riguardo ad inquadrature,primi piani (rifai, devi cogliere quel particolareeee....) etc.
GRAZIE NICO
niente di trascendentale,non come crearsi il proprio bilanciere, ma nel caso mancaste di manualita' o non vi fosse venuto in mente....un simpatico trucco x risparmiare qualche soldino....le mie sono state testate entrambe e ve le garantisco fino a 80 kg
ora ecco il materiale necessario:
-un tubolare in acciao tipo quelli di sedia sdraio (io ho demolito il poggiapiedi di una che avevamo in giardino....al diavolo,ce ne sono quattro,possibile che servano tutti e 4 i poggiapiedi ?)
-nastro isolante
-seghetto x materiale metallico
-qualcosa a fare da imbottitura (io ho usato i bracioli della cyclette ma in ferramenta potete reperire del materiale da coibentazione)
-una catena (deve essere esattamente grossa da passare ferfetta dentro al tubolare)
-un coltello da cucina
ecco qua l'occorrente :
particolare del rapporto tra spessore della catena e del tubolare:evitate che siano troppo diversi xchè potrebbe causare mobilita' indesiderata durante gli esercizi:
tagliamo e sagomiamo l'imbottitura :
avvolgiamo l'imbottitura ben aderente e parzialmente stirata al tubolare :
dopodichè avvolgiamo ben stretta col nastro adesivo l'imbottitura al tubolare: l'imbottitura deve essere ben tesa al fine di non traslare durante l'uso,quindi fate pressione stirando i primi 2 strati di nastro isolante :
ed ecco l'imugnatura terminata,inaspettatamente resistente nonostante l'aspetto (molto dipendera' in tal senso dalla qualita' del tubolare che impiegherete):
vi mostro ora i particolari di posizionamento della versione doppia,dotandovi di pezzi di catena di diverse lunghezze potrete fare persino le croci ai cavi o le croci inverse ....
ovviamente con una catena abbastanza lunga e con moschettoni che potrete trovare dal ferramenta:ecco ora una + abbordabile presa x pulley con i particolari di posizionamento:
poi....
ed ecco qua :
....visto che prima ho ribadito l'importanza del rapporto tra diametro della catena e del tubolare non posto ancora foto dell'esecuzione delle croci ai cavi e croci inverse....le faccio con delle catene sottili che sono un calvario,ma quando sara' possibile (ergo mi compro alcuni metri ulteriori della catena del giusto spessore) ve ne postero' il setup completo di esecuzione.
è una promessa e pacchi non sono abituato a tirarne
ah,dimenticavo,nonostante il risultato finale sia testato,solido e garantito fino a 80 kg nel caso della doppia....
il mio vecchietto non ne sembra tanto convinto
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiobig ma il braccio nell' ultima foto è il tuo?
quel braccio è poi anche + lungo del mio,essendo il proprietario uno spilungone di 1,90 e passa metriThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioè di nicola,xchè il vecchietto se non ero io a fotografarlo non stava fermo
quel braccio è poi anche + lungo del mio,essendo il proprietario uno spilungone di 1,90 e passa metriLa differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioVogliamo la prova del DNA
e cmq il mio non è che sia molto + grosso in qst periodo eh....adesso sono a 92 kg bruttini,mi sto allenando male xchè le mie risorse mentali sono tutte proiettate verso quella cosa che ti ho detto....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
BIG, rimembri ancora
quel tempo della tua ipertrofia mortale,
quando l'avambraccio tuo splendea
con le fibre tue ridenti e fuggitive,
e tu, lieto e pensoso, i post
di allenamento preparavi?
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
Commenta