Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
...sproloquios From Hell
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa me non fa cosi' tanto schifo....o almeno non quanto il tonno al naturalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioper me i lcontrario, il tonno naturale lo mangio ogni giorno.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa me non fa cosi' tanto schifo....o almeno non quanto il tonno al naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMa lo mangiate liscio o condito con qualcosa?
Commenta
-
-
Sproloquios From Hell Part 3
the BIGSHOW77'S NURAGICAL MASS & STRENGTH INSTITUTE....
.... starts the NURAGICAL MASS & STRENGTH LABS....
....and is glad to introduce you:
SPROLOQUIOS FROM HELL PART 3-CREATING YOUR OWN GRIPS
ed ancora una volta,la scoperta dell'acqua cotta....pero' se disponete di una stazione a cavo e proprio vi serve un qualcosina avete le solite 2 scelte: fidarvi di me o spendere in questo caso circa 50 e passa euro x tutte e due le impugnature.
in + potro' usare il pluralis majestatis e dire in pompa magna "NOI DEL NURAGICAL MASS & STRENGTH LABS...." beh, x ora lo staff è composto solamente dal mentecatto sottoscritto e dal fotografo ufficiale,quell'anima buona di Nicola che sopporta tutte le mie registiche e dittatoriali richieste riguardo ad inquadrature,primi piani (rifai, devi cogliere quel particolareeee.... ) etc.
GRAZIE NICO
niente di trascendentale,non come crearsi il proprio bilanciere, ma nel caso mancaste di manualita' o non vi fosse venuto in mente....un simpatico trucco x risparmiare qualche soldino....le mie sono state testate entrambe e ve le garantisco fino a 80 kg
ora ecco il materiale necessario:
-un tubolare in acciao tipo quelli di sedia sdraio (io ho demolito il poggiapiedi di una che avevamo in giardino....al diavolo,ce ne sono quattro,possibile che servano tutti e 4 i poggiapiedi ? )
-nastro isolante
-seghetto x materiale metallico
-qualcosa a fare da imbottitura (io ho usato i bracioli della cyclette ma in ferramenta potete reperire del materiale da coibentazione)
-una catena (deve essere esattamente grossa da passare ferfetta dentro al tubolare)
-un coltello da cucina
ecco qua l'occorrente :
particolare del rapporto tra spessore della catena e del tubolare:evitate che siano troppo diversi xchè potrebbe causare mobilita' indesiderata durante gli esercizi:
tagliamo e sagomiamo l'imbottitura :
avvolgiamo l'imbottitura ben aderente e parzialmente stirata al tubolare :
dopodichè avvolgiamo ben stretta col nastro adesivo l'imbottitura al tubolare: l'imbottitura deve essere ben tesa al fine di non traslare durante l'uso,quindi fate pressione stirando i primi 2 strati di nastro isolante :
ed ecco l'imugnatura terminata,inaspettatamente resistente nonostante l'aspetto (molto dipendera' in tal senso dalla qualita' del tubolare che impiegherete):
vi mostro ora i particolari di posizionamento della versione doppia,dotandovi di pezzi di catena di diverse lunghezze potrete fare persino le croci ai cavi o le croci inverse ....
ovviamente con una catena abbastanza lunga e con moschettoni che potrete trovare dal ferramenta:ecco ora una + abbordabile presa x pulley con i particolari di posizionamento:
poi....
ed ecco qua :
....visto che prima ho ribadito l'importanza del rapporto tra diametro della catena e del tubolare non posto ancora foto dell'esecuzione delle croci ai cavi e croci inverse....le faccio con delle catene sottili che sono un calvario,ma quando sara' possibile (ergo mi compro alcuni metri ulteriori della catena del giusto spessore ) ve ne postero' il setup completo di esecuzione.
è una promessa e pacchi non sono abituato a tirarne
ah,dimenticavo,nonostante il risultato finale sia testato,solido e garantito fino a 80 kg nel caso della doppia....
il mio vecchietto non ne sembra tanto convinto
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiobig ma il braccio nell' ultima foto è il tuo?
quel braccio è poi anche + lungo del mio,essendo il proprietario uno spilungone di 1,90 e passa metriThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioè di nicola,xchè il vecchietto se non ero io a fotografarlo non stava fermo
quel braccio è poi anche + lungo del mio,essendo il proprietario uno spilungone di 1,90 e passa metriLa differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioVogliamo la prova del DNA
e cmq il mio non è che sia molto + grosso in qst periodo eh....adesso sono a 92 kg bruttini,mi sto allenando male xchè le mie risorse mentali sono tutte proiettate verso quella cosa che ti ho detto....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
BIG, rimembri ancora
quel tempo della tua ipertrofia mortale,
quando l'avambraccio tuo splendea
con le fibre tue ridenti e fuggitive,
e tu, lieto e pensoso, i post
di allenamento preparavi?
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
Commenta