Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
...sproloquios From Hell
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioorpo se è vero... fortuna che un mio amico apprezza, e le racconto a lui, sennò mi resterebbe solo mamma ed ogni volta che le dico cosa squatto vuole sequestrarmi le chiavi della palestrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiol’ideale per altars,visto che ha gia’ tutti i dischi coloratissimi bellini bellini,ampliera’ il suo culturistico arcobaleno con l’orrido verde o viola metalizzato di questo tipo di manubri J
La mia è la prima home gym composta seguendo i principi feng-shui
Cmq l'orrido verde non potrà mai competere con il rosa gay dei dischi da 2,5 Kg.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLa mia ragazza mi piglia per il culo senza contare quando vede i vari barattoli e parte la paternaleOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiola mamma ha sempre ragione
Ecco, ditelo a me... E' appena arrivato il pacco di proteine, glutammina e thermocut! E stamattina la glucosamina e vitamine!
Stavo travasando le caseine in cucina quando guardo mia mamma, che fa una faccia perplessa. "Che c'è, sembri preoccupata!" "Per forza, con tutta quella merda che prendi!"
Io le ho spiegato più volte, ora mi sono limitato a dire "Ma dai, non fumo, non mi drogo, lascia che mi intossichi!" "Facciamo così: puoi farmi tutte le analisi che vuoi, e far analizzare tutto quello che prendo." Ed ha glissato il discorso.
Papà ogni volta che vede roba nuova: "Guarda che roba borgo d'io! Secchi di mangime!Sacchi da chili di merdarìa!"
vabbè, è tempo perso spiegare Tanto faccio quello che voglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEcco, ditelo a me... E' appena arrivato il pacco di proteine, glutammina e thermocut! E stamattina la glucosamina e vitamine!
Stavo travasando le caseine in cucina quando guardo mia mamma, che fa una faccia perplessa. "Che c'è, sembri preoccupata!" "Per forza, con tutta quella merda che prendi!"
Io le ho spiegato più volte, ora mi sono limitato a dire "Ma dai, non fumo, non mi drogo, lascia che mi intossichi!" "Facciamo così: puoi farmi tutte le analisi che vuoi, e far analizzare tutto quello che prendo." Ed ha glissato il discorso.
Papà ogni volta che vede roba nuova: "Guarda che roba borgo d'io! Secchi di mangime!Sacchi da chili di merdarìa!"
vabbè, è tempo perso spiegare Tanto faccio quello che voglio!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioYashi paro paro a me, per non parlare degli albumi.. ha parlato con il lattaio e ora non vuole più vederli in giro...
Almeno per gli albumi si limitano a schifarsi al pensiero, ma siccome "non è droga" me li procura senza problemi. Sigh, che dura la vita dell'home trainer!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Almeno per gli albumi si limitano a schifarsi al pensiero, ma siccome "non è droga" me li procura senza problemi. Sigh, che dura la vita dell'home trainer!
Cmq almeno pranzo e cena me li prepara come vogliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiobah adesso vedremo, devo pensare come fregarla con gli albumi
Cmq almeno pranzo e cena me li prepara come voglio
Adesso come spuntino mi son messo con la simmenthal essendoci stati problemi di consegne con gli albumi. Quello gli va bene!
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioappena mi faccio la pal (che non è a casa ma in una cantina) metto tutti gli integratori là e vaffanculo a tutte le paternali del cazzzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola simmenthal ha dei valori decenti?
Su 100g 15 di pro, 2 di grassi. Il resto sarà merda? So che è ben valutata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSu 100g 15 di pro, 2 di grassi. Il resto sarà merda? So che è ben valutata.
anch'io quando a lavoro ho bisogno di 35 gr di pro magre me ne sparo 2 piccoleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSu 100g 15 di pro, 2 di grassi. Il resto sarà merda? So che è ben valutata.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosiamo sui 18-20 gr di proteine x 100 gr di prodotto,i grassi sono irrisorisigpic
Commenta
-
Commenta