...sproloquios From Hell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    orpo se è vero... fortuna che un mio amico apprezza, e le racconto a lui, sennò mi resterebbe solo mamma ed ogni volta che le dico cosa squatto vuole sequestrarmi le chiavi della palestra
    la mamma ha sempre ragione
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

orpo se è vero... fortuna che un mio amico apprezza, e le racconto a lui, sennò mi resterebbe solo mamma ed ogni volta che le dico cosa squatto vuole sequestrarmi le chiavi della palestra
      La mia ragazza mi piglia per il culo senza contare quando vede i vari barattoli e parte la paternale
      sigpic

Commenta

• altars_of_madness
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 645
        • 32
        • 0
        • provincia di Caserta
        • Send PM

Gradite idee sull'autocostruzione attrezzatura per dip.
        La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
        Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• altars_of_madness
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 645
          • 32
          • 0
          • provincia di Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          l’ideale per altars,visto che ha gia’ tutti i dischi coloratissimi bellini bellini,ampliera’ il suo culturistico arcobaleno con l’orrido verde o viola metalizzato di questo tipo di manubri J

La mia è la prima home gym composta seguendo i principi feng-shui

Cmq l'orrido verde non potrà mai competere con il rosa gay dei dischi da 2,5 Kg.
          La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
          Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            La mia ragazza mi piglia per il culo senza contare quando vede i vari barattoli e parte la paternale
            la mamma ha sempre ragione

Ecco, ditelo a me... E' appena arrivato il pacco di proteine, glutammina e thermocut! E stamattina la glucosamina e vitamine!

Stavo travasando le caseine in cucina quando guardo mia mamma, che fa una faccia perplessa. "Che c'è, sembri preoccupata!" "Per forza, con tutta quella merda che prendi!"

Io le ho spiegato più volte, ora mi sono limitato a dire "Ma dai, non fumo, non mi drogo, lascia che mi intossichi!" "Facciamo così: puoi farmi tutte le analisi che vuoi, e far analizzare tutto quello che prendo." Ed ha glissato il discorso.

Papà ogni volta che vede roba nuova: "Guarda che roba borgo d'io! Secchi di mangime!Sacchi da chili di merdarìa!"

vabbè, è tempo perso spiegare Tanto faccio quello che voglio!

Commenta

• gbpackers
              #1 Fan GreenBay Packers
              • Jun 2006
              • 5542
              • 302
              • 227
              • Send PM

Ecco, ditelo a me... E' appena arrivato il pacco di proteine, glutammina e thermocut! E stamattina la glucosamina e vitamine!

Stavo travasando le caseine in cucina quando guardo mia mamma, che fa una faccia perplessa. "Che c'è, sembri preoccupata!" "Per forza, con tutta quella merda che prendi!"

Io le ho spiegato più volte, ora mi sono limitato a dire "Ma dai, non fumo, non mi drogo, lascia che mi intossichi!" "Facciamo così: puoi farmi tutte le analisi che vuoi, e far analizzare tutto quello che prendo." Ed ha glissato il discorso.

Papà ogni volta che vede roba nuova: "Guarda che roba borgo d'io! Secchi di mangime!Sacchi da chili di merdarìa!"

vabbè, è tempo perso spiegare Tanto faccio quello che voglio!
              Yashi paro paro a me, per non parlare degli albumi.. ha parlato con il lattaio e ora non vuole più vederli in giro...
              sigpic

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Yashi paro paro a me, per non parlare degli albumi.. ha parlato con il lattaio e ora non vuole più vederli in giro...

Almeno per gli albumi si limitano a schifarsi al pensiero, ma siccome "non è droga" me li procura senza problemi. Sigh, che dura la vita dell'home trainer!

Commenta

• gbpackers
                  #1 Fan GreenBay Packers
                  • Jun 2006
                  • 5542
                  • 302
                  • 227
                  • Send PM

Almeno per gli albumi si limitano a schifarsi al pensiero, ma siccome "non è droga" me li procura senza problemi. Sigh, che dura la vita dell'home trainer!
                  bah adesso vedremo, devo pensare come fregarla con gli albumi
                  Cmq almeno pranzo e cena me li prepara come voglio
                  sigpic

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

appena mi faccio la pal (che non è a casa ma in una cantina) metto tutti gli integratori là e vaffanculo a tutte le paternali del cazzzo

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

bah adesso vedremo, devo pensare come fregarla con gli albumi
                      Cmq almeno pranzo e cena me li prepara come voglio

Adesso come spuntino mi son messo con la simmenthal essendoci stati problemi di consegne con gli albumi. Quello gli va bene!

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      appena mi faccio la pal (che non è a casa ma in una cantina) metto tutti gli integratori là e vaffanculo a tutte le paternali del cazzzo
                      Volevo pure io, ma non ho molto posto e poi come locazione è scomoda...

Commenta

• kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

la simmenthal ha dei valori decenti?

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          la simmenthal ha dei valori decenti?

Su 100g 15 di pro, 2 di grassi. Il resto sarà merda? So che è ben valutata.

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • Send PM

ragazzi,la carne in scatola è un' ottimo prodotto,viene fatto con tagli argentini cosi' magri (è zebu' non mucca europea) che dal macellaio cosi' magri non ne avete mai visti.contiene nitriti in quantita' modeste che non causano problemi agli esseri umani-i nitrati usati prima lo facevano,test su animali ( ) concludono che i nitriti provocano problemi in uno stomaco che noi umani non abbiamo : in ultra dosi (roba da 500 scatolette,eh....) provocano carcinomi nel terzo stomaco dei roditori.

anch'io quando a lavoro ho bisogno di 35 gr di pro magre me ne sparo 2 piccole

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • Send PM

siamo sui 18-20 gr di proteine x 100 gr di prodotto,i grassi sono irrisori

Commenta

• gbpackers
                                #1 Fan GreenBay Packers
                                • Jun 2006
                                • 5542
                                • 302
                                • 227
                                • Send PM

siamo sui 18-20 gr di proteine x 100 gr di prodotto,i grassi sono irrisori
                                ottime news, farò un salto a comprare simmenthal
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X