...sproloquios From Hell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Al solito decathlon la vendono a 20 euri
    sigpic

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

L'ho vista al decathlon. E' cava xrò. Non un grosso problema, almeno per me con i miei miseri carichi, ma i bilanceri commerciali li preferisco pieni.

Commenta

• gbpackers
        #1 Fan GreenBay Packers
        • Jun 2006
        • 5542
        • 302
        • 227
        • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        L'ho vista al decathlon. E' cava xrò. Non un grosso problema, almeno per me con i miei miseri carichi, ma i bilanceri commerciali li preferisco pieni.
        Mhmh boh... vedremo.. se avanzo qualche soldino forse la prendo... devo pagarmi le ferieeeeeeeee

Volevo provare a progettare una cosa del genere

però con le due torrette separate e attaccate ai muri distanti circa 3 metri...
        sigpic

Commenta

• sirah
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 136
          • 3
          • 1
          • Send PM

mi rivolgo gli esperti del plagio, macchine del genere sono impossibili da far costruire ad un fabbro? il leg blaster è "solo" 1 imbracatura ma credo che debba essere bilanciata, questa è una recensione (con immagini + chiare ) da parte di Brian Jhonston che trovate anche sul numero scorso di olympian's news http://www.exercisecertification.com...%20Blaster.pdf

quella della powertec è come 1 calf a braccio di leva con 1 pedana inclinata x i piedi
          File Allegati

Commenta

• thecousin
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 7560
            • 336
            • 368
            • Toscana
            • Send PM

Mah guarda c'ho pure pensato a plagiare roba di questo genere in passato. Il però francamente c'è sempre l'incognita... serve? Francamente se uno ha il rack come lo hai te la cosa che considererei di avere è una leg press. I pseudo squat non mi dicono molto.

Commenta

• sirah
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 136
              • 3
              • 1
              • Send PM

Mah guarda c'ho pure pensato a plagiare roba di questo genere in passato. Il però francamente c'è sempre l'incognita... serve? Francamente se uno ha il rack come lo hai te la cosa che considererei di avere è una leg press. I pseudo squat non mi dicono molto.
              nello squat purtroppo mi inclino molto in avanti e trasferisco molta tensione a glutei bassa skiena e anche come dicevo in questo post http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=117743

questa esecuzione mi porta ad affaticare altri muscoli prima dei quad. avevo pensato alla pressa ma il raggio di movimento è troppo limitato x lavorare bene le parte inferiore del corpo imho c'è bisogno di 1 movimento di accosciata possibilmente completa + stacco da terra. guarda in Tedeschia costa 300 euro in meno http://cgi.ebay.de/POWERTEC-Kniebeug...QQcmdZViewItem

Commenta

• thecousin
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 7560
                • 336
                • 368
                • Toscana
                • Send PM

Mah guarda più che altro hai un problema di flessibilità alle caviglie. Lavora sullo stretching e nel qualtempo, per allenarti, usa la tavoletta e carichi leggeri, alto volume.

Commenta

• Mercurial
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 112
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggio
                  nello squat purtroppo mi inclino molto in avanti e trasferisco molta tensione a glutei bassa skiena e anche come dicevo in questo post http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=117743

questa esecuzione mi porta ad affaticare altri muscoli prima dei quad. avevo pensato alla pressa ma il raggio di movimento è troppo limitato x lavorare bene le parte inferiore del corpo imho c'è bisogno di 1 movimento di accosciata possibilmente completa + stacco da terra. guarda in Tedeschia costa 300 euro in meno http://cgi.ebay.de/POWERTEC-Kniebeug...QQcmdZViewItem
                  Mi dispiace ma a quanto pare quel negozio eBay crucco non spedisce più in Italia...

Commenta

• thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

In questo caso però i krukki quella roba se la possono pure tenere

Uno pseudo-squat non mi soddisfa concettualemte.

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggio
                      mi rivolgo gli esperti del plagio, macchine del genere sono impossibili da far costruire ad un fabbro? il leg blaster è "solo" 1 imbracatura ma credo che debba essere bilanciata, questa è una recensione (con immagini + chiare ) da parte di Brian Jhonston che trovate anche sul numero scorso di olympian's news http://www.exercisecertification.com...%20Blaster.pdf

quella della powertec è come 1 calf a braccio di leva con 1 pedana inclinata x i piedi

La calf machine è una macchina anche fattibile, ma portentosamente inutile in una casa; a meno che non permetta un abbassamento da sfruttare per un simil-squat, a che serve perdere 2 metri cubi di spazio e spendere centinaia di euro per allenare solo 2 miseri polpacci?

Se vuoi una variante dello squat che sbricioli i quadricipiti, prova quello frontale. Anche caricando meno senti molta più tensione e sbilanciarsi è impossibile (cadresti). Detto questo, dovremmo unificare gli sforzi per costruire una leg press! Volendo si potrebbe anche fare, ma dove cacchio la metto? In capannone?

Commenta

• thecousin
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 7560
                        • 336
                        • 368
                        • Toscana
                        • Send PM

Su quella ci si può fare pure lo squat Yas. Però a mio parere non ne vale la pena.

Il problema della leg press è proprio lo spazio. Se avessi lo spazio l'avrei già fatta da un pezzo. Ovvio che se uno si pone davanti ad un progetto del genere deve pure considerare un certo costo. In questo caso i cuscinetti angolari sono un must, costino quel che costino.

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Alla fine sono 2, non credo che si venga a spendere più di 40-50 euri. Dici di no?

Commenta

• thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

Secondo me 4 è meglio. Dato che uno fa la pressa a sto punto meglio fare la combinata press+hack squat, quindi hai bisogno di 4 cuscinetti. Cmq col tuo sconto anche 4 dovrebbero essere abbordabili. X me che non ho sconti è un altra cosa.

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Secondo me 4 è meglio. Dato che uno fa la pressa a sto punto meglio fare la combinata press+hack squat, quindi hai bisogno di 4 cuscinetti. Cmq col tuo sconto anche 4 dovrebbero essere abbordabili. X me che non ho sconti è un altra cosa.

Dimmi che ti serve che te li faccio avere!

Commenta

• thecousin
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 7560
                                • 336
                                • 368
                                • Toscana
                                • Send PM

Una casa col garage, grazie Yas!

Commenta

Working...