Non sapevo, sorry
...sproloquios From Hell
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioli sto scaricando tutti ma certi li avevo già
e poi mi piace molto l'allenamento alla crossfit
Commenta
-
-
interessantissimo post,anche mi alleno a casa e sto sinceramente prendendo in considerazione di farmi un bel rack
@sirahotresti postare il progettino del tuo rack;se non vuoi mi mandi almeno queste misure:
-diametro dei fori per le barre di protezione
-diametro delle barre di protezione
-distanza dei fori
-grandezza del tubolare con cui hai fatto tutto il rack.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggiointeressantissimo post,anche mi alleno a casa e sto sinceramente prendendo in considerazione di farmi un bel rack
@sirahotresti postare il progettino del tuo rack;se non vuoi mi mandi almeno queste misure:
-diametro dei fori per le barre di protezione
-diametro delle barre di protezione
-distanza dei fori
-grandezza del tubolare con cui hai fatto tutto il rack.
è di cos78, l'aveva postato su fituncensored
le so TUTTE
Commenta
-
-
bel progetto azz!!
io invece devo risolvere il problema copertura della mia palestra..ossia la dovrei mettere in cortile ma al riparo dalle intemperie con una copertura che possa essere smontata all'occorrenza..Pensavo a un semplice telo di plastica (come quelli per coprire le barche) con 4 fori agli estremi,per poi appenderlo ai muri del cortile e montarlo solo in caso di pioggia
Mmmh..devo misurare tutto domani mi sa..voglio la 330 tutta colpa di Big!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiouruk, i tappeni un pò spessi li ho preso al decathlon. .questi http://www.decathlon.it/IT/Product_a...329/index.html
Se su eBay o altrove qualcuno conosce qualche venditore che venda tappeti simili ci faccia sapere magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNessuna news dagli amici di bodys sport?
in compenso ho trovato la panca weider 850 che sta nei reack ed è una figata da -25° a +90°, con supporti, leg ext/leg crul e preacher a 210euro.
Commenta
-
-
info rapidissima: x lo stacco da terra, nn ho dischi da 20kg. (ke magari piu avanti prenderò)
quelli da 10kg hanno diametro di 29cm. quindi appoggiati x terra con sotto 3cuscini (faccio cosi di solito) l'altezza dal pavimento del bilancere dovrebbe essere di almeno 16-17centimetri. può bastare?
a me sembra di farlo bene! thanks
Commenta
-
Commenta