si vede poco... a occhio e croce 9-10%
bf 6%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggioeh si la ceretta la devo fare ... nn ho ttempo... ma x gli addominali qst percentuale di grasso va bene o devo scendere ancora visto ke nn ho grandi risultati cn l'addome?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggioeh si sto mangiando un po di + ora ... ma secondo voi xkè gli addominali si vedono poco? eppure sto seguendo una dieta senza schifezze
cmq come hanno detto gli altri nn è il caso di scendere ancora, mangia bene, allenati e verranno fuori..Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa plicometria se eseguita correttamente e con un plicometro professionale è uno dei più validi metodi di misurazione della bf superiore anche alla bioimpedenziometria che tu hai citato. In assoluto le più attendibili sono la pesata idrostatica e la risonanza magnetica che hanno un'unico handicap:il costo notevole.
Cmq il metodo in assoluto dal rapporto costo/precisione migliore è la plico.....pochi cazzi.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
non è un 6 ma sicuramente stai basso come bf...ora massifica il tuttohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
10/9 % di grasso corporeo ma se mi dici che pesi 81 cioe meno 4 hp non ci credo neanche se sono vicino a te mentre ti pesi, comunque secondo me gli addominali non si vedono perche sono poco spessi, sit up su inclinata e leg raise fino alla morte e vedi cosa succede
Commenta
-
Commenta