Programma di 2-3 mesi : fullbody + alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

heheheh....visto!

amigo....e hai paura di ingrassare?
    tu sei messo +o- come stavo io prima di fare palestra.....ed hai paura di ingrassare? io non riesco ad ingrassare!!!!
    sono ormai 3 mesi che fluttuo intorno ai 79/80 kg (x183cm) senza progredire.

guarda che la tua condizione di partenza (per i miei canoni) non è male...
    ti ripeto: sei messo +o- come ero io un paio d'anni fa, e il fisico a cui dici d'aspirare in quelle foto.....io , non per fare lo splendido.... ma son messo meglio!

chiaramente partendo dalla nostra condizione non arriveremo mai ad avere un fisico alla jay cutler (ammesso che ci interessi), ma se la tua aspirazione, (come la mia) è avere un bel fisico fitness, con delle buone linee e delle masse decenti.....beh, amigo... pompa, magna e mantieni alta la tua determinazione....altro che ingrassare!!!
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• boomboom
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 339
      • 12
      • 2
      • Send PM

ok ci proverò...quindi se ho fame nn mi farà scrupoli

Commenta

• boomboom
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 339
        • 12
        • 2
        • Send PM

cmq volevo fare una stupida domanda:
        la mia alimentazione prevede 100 g di pasta a pranzo...xò a casa mia ( nn kiedetemi xkè ) la domenica c'è l'abitudine di nn cucinare la pasta xkè mia nonna fa la grigliata mista e poi un sacco di contorni...
        quindi se faccio la colazione normale, poi a metà mattina mi mangio 100g di panino con qualcosina dentro, e a pranzo solo il secondo con contorno, è la stessa cosa ke fare la colazione normale e mangiare direttamente a pranzo i 100g di pasta col secondo e il contorno?
        fatemi sapere...xkè se nn va bene o nn è la stessa cosa obbligherò mia nonna a fare la pasta solo x me

Commenta

• boomboom
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 339
          • 12
          • 2
          • Send PM

raga dopo aver provato un po' tutti ( o quasi ) gli ex x il petto ho deciso così:

Distensioni piana manubri 3 serie
          Panca pana bilanciere 2 serie
          Panca inclinata 2 serie

avrei voluto fare anke chest dip ma nn riesco a farne molte...quindi il trainer mi ha suggerito di aumentare prima la forza cn questi ex e poi magari vario
          cs ne pensate?

Commenta

Working...
          X