ragazzi il mio allenatore mi ha preparato una scheda con i contro coglioni diciamo che solo il primo esercizio cazzuto provo a descrivervela, datemi un parere
panca inclinata: 2 serie per 9/12 rip
alla fine della prima serie si comincia a dare mezzi colpi, non si solleva il bilancere a piu di 20 cm dal petto, fino allo sfinimento
seconda serie si scarica un pò il peso e si fanno dai 9 ai 12 colpi si scarica un altro pò il peso e subito si danno quante piu alzate si riesce a fare e subito i mezzi stacchi fino allo sfinimento
non sò se mi sono spiegato bene fatto sta che sentivo il petto bruciare, il brutto è che non posso farlo da solo perche dopo i mezzi stacchi non riesco a mettere il bilancere sulle staffe
poi gli altri esercizzi sono normali
aperture al cavo alto 2 x 8-10
spinte con manubri su piana 2 x 8-10
facoltativo 2 per max alle parallele
panca inclinata: 2 serie per 9/12 rip
alla fine della prima serie si comincia a dare mezzi colpi, non si solleva il bilancere a piu di 20 cm dal petto, fino allo sfinimento
seconda serie si scarica un pò il peso e si fanno dai 9 ai 12 colpi si scarica un altro pò il peso e subito si danno quante piu alzate si riesce a fare e subito i mezzi stacchi fino allo sfinimento
non sò se mi sono spiegato bene fatto sta che sentivo il petto bruciare, il brutto è che non posso farlo da solo perche dopo i mezzi stacchi non riesco a mettere il bilancere sulle staffe
poi gli altri esercizzi sono normali
aperture al cavo alto 2 x 8-10
spinte con manubri su piana 2 x 8-10
facoltativo 2 per max alle parallele
Commenta