Salve ragazzi mi chiamo alberto ho 20 al momento peso 66 kili e sono alto 1.80 volevo postarvi la mia scheda di allenamento e volevo da voi dei consigli per migliorarla...
Lun Petto - Bicipiti - Spalle Post.
Panca piana spinte manubri 3X6
panca inclinata con bilanciere 3x6
croci panca piana 2x8
Bicipiti con manubri seduto 3x6
pump al cavo basso 2x8
deltoidi post alla macchina o ai cavi 12-10-8-6
Merc Gambe
Pressa 12-10-8-6
leg exstension 3x6
leg curl 12 10 8 6
Pressa con gambe alte stimola il femorale 3x6
polpacci alla pressa 3x20
addominali cruch 3x25
Venerdi Trici Dorso e deltoidi
Trazioni alla sbarra 4x6
lat machine impugnatura stretta inversa 3x8
french press 4x6
tricipiti al cavo alto singolo 3x8
lento dietro al multy press 3x6
alzate laterali 3x6
allora ho isolato le gambe perche sono meno sviluppate rispetto il resto del corpo quindi volevo allenarle a parte come fisico sono molto longilineo bf in percentuale molto bassa nn la misuro però da tempo anche perchè è l'ultimo dei miei pensieri meglio pensare alla massa...
cmq mi capita alcune volte di variare oltre che l'accoppiamento muscolare tipo dorso e bicipiti e petto e tricipiti anche gli eser tipo al posto della frech press spnte con impugnatura stretta alla panca piana etc..per le gambe purtroppo non posso fare esercizi come lo squat o gli stacchi per problemi che ho alla schiena contratture e cosi simili che mi porto dai maledetti anni di calcio...cmq aspetto ansioso i vostri commenti e consigli anche perchè questa scheda è fatta da me e dovrei cominciarla la prox sett...quindi se è fatta male non vi accanite ma mi sono stancato dei lavori fatti dal mio personal trainer che non hanno ne capo nè coda... ciao e grazie a tutti...
Lun Petto - Bicipiti - Spalle Post.
Panca piana spinte manubri 3X6
panca inclinata con bilanciere 3x6
croci panca piana 2x8
Bicipiti con manubri seduto 3x6
pump al cavo basso 2x8
deltoidi post alla macchina o ai cavi 12-10-8-6
Merc Gambe
Pressa 12-10-8-6
leg exstension 3x6
leg curl 12 10 8 6
Pressa con gambe alte stimola il femorale 3x6
polpacci alla pressa 3x20
addominali cruch 3x25
Venerdi Trici Dorso e deltoidi
Trazioni alla sbarra 4x6
lat machine impugnatura stretta inversa 3x8
french press 4x6
tricipiti al cavo alto singolo 3x8
lento dietro al multy press 3x6
alzate laterali 3x6
allora ho isolato le gambe perche sono meno sviluppate rispetto il resto del corpo quindi volevo allenarle a parte come fisico sono molto longilineo bf in percentuale molto bassa nn la misuro però da tempo anche perchè è l'ultimo dei miei pensieri meglio pensare alla massa...

Commenta